Intel® VROC integrato nella cache le informazioni dell'utente e le guide delle soluzioni

Documentazione

Manutenzione e prestazioni

000057962

03/12/2020

Intel® VROC caching integrato è una caratteristica del Kit RAID Intel® VROC che consente di utilizzare le unità SSD Intel® Optane in un livello di caching per i volumi RAID back-end. La combinazione di Caching RAID + è progettata per fornire protezione e prestazioni dei dati all'interno di un'architettura di storage. Il driver di memorizzazione nella cache è fornito per Linux * OSs supportato supportando i provider di piattaforme in combinazione con il prodotto Intel® VROC. Si tratta di una nuova funzionalità di Intel® VROC. La disponibilità dei server inizierà in modo più ampio nel 2021.

La memorizzazione nella cache integrata presenta criteri flessibili per il caching per consentire l'accelerazione dello storage per una varietà di carichi di lavoro. Gli utenti sono liberi di sintonizzare la cache per trovare soluzioni per il carico di lavoro specifico. Tuttavia, in alcuni casi le impostazioni sub-ottimali possono causare degrado delle prestazioni, quindi procedere con cautela.

Intel ha documentato i passaggi di configurazione per i carichi di lavoro riportati di seguito per implementare soluzioni preconvalidate per migliorare le prestazioni di Intel. Per ulteriore supporto nella messa a punto della cache per un carico di lavoro diverso, contattare un rappresentante Intel o l'OEM/ODM della propria piattaforma.

Il caching integrato di Intel VROC è basato sul progetto Open CAS. Visualizzare i dettagli e la documentazione estesa su questo driver di memorizzazione nella cache.

 

Qui di seguito sono fornite le guide per l'utente di Intel® Virtual RAID on CPU (VROC) che memorizzano le informazioni e le soluzioni per l'utente.

Note sulla versione

Note sulla versione e Guida introduttiva (PDF)PDF icon
Dimensioni: 574KB
Data: 2020 novembre

Guide alle soluzioni

Guida alla valutazione delle prestazioni di MongoDB (PDF)PDF icon
Dimensioni: 400KB
Data: 2020 novembre

Guida alla valutazione delle prestazioni di MySQL (PDF)PDF icon
Dimensioni: 468KB
Data: 2020 novembre

Nota: i file PDF richiedono Adobe Acrobat Reader*

Per ulteriori informazioni su Intel® VROC-IC, consultare il nostro ultimo video.