Errore quando si installa un'applicazione Intel® dal Microsoft® Store

Questa soluzione è stata verificata dai nostri clienti per risolvere il problema di queste variabili d'ambiente

Conoscenza

Installazione e configurazione

000057375

24/03/2021

Che cosa si sta guardando?

Uno dei seguenti problemi si verifica durante il download di Intel® software dal Microsoft® Store:

  • Messaggio di errore
  • L'applicazione non si scarica o indica in attesa di download

Ambiente:

Alcuni reparti IT potrebbero avere criteri di gruppo che impediscono il download di app dal Microsoft Store.


Come risolvere il problema:

Si consiglia ai clienti di contattare il Supporto® Microsoft se si verificano errori durante il download di un'applicazione dal Microsoft® Store. Se non si ha accesso a contattare il Microsoft® Store, contattare l'amministratore di rete.

I reparti IT possono scegliere di configurare uno store privato con app approvate. Per ulteriori informazioni, consultare quanto segue:


Causa e ulteriori informazioni:

I driver di grafica Intel® versioni 26.20.100.6618 e più recenti sono i driver Windows Declarative Componentized Hardware (DCH). A differenza dei driver precedenti, i driver Intel® Graphics Control Panel e Intel® Graphics Command Center non sono raggruppati con i pacchetti di driver. Devono essere scaricate e installate separatamente dal Microsoft® Store per soddisfare i requisiti della Universal Windows Platform (UWP) di Microsoft.

Argomento correlato
Domande frequenti sui driver Windows* DCH per la grafica Intel®

Tutti i contenuti contenuti contenuti in questo sito sono soggetti a Intel.com Termini di utilizzo.