Errore quando si installa un'applicazione Intel® dal Microsoft® Store
Questa soluzione è stata verificata dai nostri clienti per risolvere il problema di queste variabili d'ambiente
Uno dei seguenti problemi si verifica durante il download di Intel® software dal Microsoft® Store:
- Messaggio di errore
- L'applicazione non si scarica o indica in attesa di download
Ambiente:
Alcuni reparti IT potrebbero avere criteri di gruppo che impediscono il download di app dal Microsoft Store.
Come risolvere il problema:
Si consiglia ai clienti di contattare il Supporto® Microsoft se si verificano errori durante il download di un'applicazione dal Microsoft® Store. Se non si ha accesso a contattare il Microsoft® Store, contattare l'amministratore di rete.
I reparti IT possono scegliere di configurare uno store privato con app approvate. Per ulteriori informazioni, consultare quanto segue:
- Configurare l'accesso al Microsoft Store
- Distribuisci le app usando il tuo store privato
- Gestire l'accesso all'archivio privato
Causa e ulteriori informazioni:
I driver di grafica Intel® versioni 26.20.100.6618 e più recenti sono i driver Windows Declarative Componentized Hardware (DCH). A differenza dei driver precedenti, i driver Intel® Graphics Control Panel e Intel® Graphics Command Center non sono raggruppati con i pacchetti di driver. Devono essere scaricate e installate separatamente dal Microsoft® Store per soddisfare i requisiti della Universal Windows Platform (UWP) di Microsoft.
Argomento correlato |
Domande frequenti sui driver Windows* DCH per la grafica Intel® |
Tutti i contenuti contenuti contenuti in questo sito sono soggetti a Intel.com Termini di utilizzo.