In che modo posso verificare lo stato della garanzia del mio processore Intel® "in box"

Documentazione

Garanzia e RMA

000057098

18/10/2021

Processori        Informazioni sulla garanzia

Per verificare lo stato di idoneità alla garanzia del processore Intel® "in box", eseguire i seguenti passaggi:

  1. Sono necessari due numeri: numero di batch (anche noto come FPO) e numero di serie (anche noto come ATPO). Entrambi i numeri sono disponibili sull'etichetta della confezione.
    • È inoltre possibile utilizzare il numero di serie parziale (ATPO parziale) insieme al numero di batch (FPO) ed entrambi sono disponibili sui contrassegni del processore.
    • Il numero di serie parziale (ATPO parziale) è situato sul bordo esterno del processore e contiene le ultime tre o cinque cifre del numero di serie completo del processore.
  2. Andare allo Strumento per le informazioni sulla garanzia.
  3. Scegliere il processore in Tipo di prodotto.
  4. Immettere il numero di batch (FPO) e il numero di serie (ATPO) completo o parziale nei rispettivi campi.
  5. Fare clic su Verifica i prodotti.
  6. Lo strumento visualizzerà la Scadenza stimata della garanzia e il numero del processore "in box".

Vedere l'esempio:

Strumento per le informazioni sulla garanzia:

Strumento per le informazioni sulla garanzia

Immettere i dati del processore nello strumento:

Inserire i dati del processore nello strumento

Verificare lo stato della garanzia:

Verificare lo stato della garanzia

Argomento correlato
Trovare i contrassegni per i processori Intel® Xeon