ID articolo: 000057070 Tipo di contenuto: Documentazione e informazioni sui prodotti Ultima recensione: 08/07/2021

Come configurare la funzione di notifica e-mail con Intel® Virtual RAID on CPU (Intel® VROC)

Contesto

Intel® Virtual RAID on CPU (Intel® VROC)

Windows_10, WindowsServer2016Family, windows7, windows81, windows8, windowsserver2003, windowsserver2008, windowsserver2008r2, windowsserver2012family

BUILT IN - ARTICLE INTRO SECOND COMPONENT
Riepilogo

Spiega la configurazione della funzione di notifica degli avvisi e-mail in Intel® VROC.

Descrizione

Impossibile configurare le notifiche di avviso e-mail con Intel® VROC.

Soluzione

Intel® VROC supporta la funzione di notifica via e-mail che consente all'utente di configurare la piattaforma per l'invio di avvisi/e-mail di notifica per ciascun sottosistema di storage che viene segnalato dal Intel® VROC di monitoraggio.

L Intel® VROC apprezione utente fornisce l'interfaccia per l'attivazione/disattivazione e la configurazione della funzione di notifica e-mail. È possibile scegliere di ricevere notifiche del sistema di storage tramite e-mail configurando le impostazioni del server e dell'e-mail. Inoltre, è possibile selezionare i tipi di notifiche che verranno inviate non appena vengono segnalate. L'impostazione predefinita nell'applicazione utente è disattivata.

Nota
  • Per configurare le impostazioni e-mail è necessario avere eseguito l'accesso come amministratore. Se si è un utente standard, questa funzione non sarà disponibile.
  • La configurazione e-mail deve essere eseguita Intel® VROC GUI e non nel PRE-OS/HII.
  • Ulteriori informazioni sulla funzione di notifica via e-mail e/o altre funzionalità del software Intel® VROC software possono essere trovate nel menu di assistenza all'interno dell'applicazione utente.
  • Se i passaggi seguenti non funzionano, contattare il fornitore del sistema.

Attivazione delle notifiche e-mail

  1. Nella barra dei menu, fare clic su Preferenze e quindi fare clic su E-mail nel riquadro di sinistra.
  2. Nel riquadro di destra, selezionare Abilita notifica e-mail.
  3. Selezionare i tipi di notifiche che si desidera ricevere.
  4. Fornire le informazioni di configurazione richieste in base alla tabella fornita di seguito.
  5. Passaggio consigliato: fare clic su Invia un'e-mail di prova per assicurarsi che le informazioni di configurazione immesse siano corrette.
  6. Una volta che il test è stato segnalato come riuscito nella finestra di dialogo Test Email Configuration, fare clic su OK per chiudere la finestra di dialogo.
  7. Verificare che sia stata recapitata un'e-mail di prova all'indirizzo e-mail del destinatario fornito.
    • Se il test indica che non è possibile stabilire una connessione remota, il nome host SMTP immesso potrebbe non essere corretto. Per ulteriori informazioni, contattare il proprio provider di posta elettronica.
  8. Fare clic su Applica modifiche.

Configurazione delle impostazioni e-mail

NomeDescrizione
SMTP HostIl nome del server a cui ci si connette per inviare e ricevere e-mail. Se non si è certi, il proprio provider di e-mail dovrebbe fornire queste informazioni.
PortaIl numero di porta TCP utilizzato per trasmettere la posta inviata tramite posta inviata a un server di posta. In genere, la porta 25 viene utilizzata per i server SMTP.
Indirizzo e-mail mittenteL'indirizzo e-mail che verrà visualizzato nel campo Da della notifica e-mail.
Indirizzo e-mail destinatarioIndirizzo e-mail a cui verrà inviata la notifica. Puoi fornire fino a tre indirizzi e-mail, ma ne è richiesto solo uno.

Disattivazione delle notifiche e-mail

  1. Nella barra dei menu, fare clic su Preferenze, quindi fare clic su E-mail nel riquadro di sinistra.
  2. Deselezionare Attiva notifica via e-mail.
  3. Fare clic su Applica modifiche. Si noti che le impostazioni di configurazione immesse in precedenza sono disattivate, ma sono disattivate. Se si decide di attivare nuovamente le notifiche e-mail, sarà possibile utilizzare queste informazioni o aggiornarla.

Prodotti correlati

Questo articolo si applica a 1 prodotti

Disclaimer

1

Tutti i post e l'utilizzo dei contenuti su questo sito sono soggetti ai Termini di utilizzo Intel.com.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.