Descrizione del codice di errore 0xA00906B3 e passaggi per risolvere il problema
Durante la gestione di un dispositivo di memoria Intel® Optane™ è stato ricevuto il seguente codice di errore: 0xA00906B3.
Il servizio Intel® Rapid Storge Technology (Intel® RST) ha smesso di rispondere.
Nota |
|
Passaggi da risolvere:
In alcuni casi, il riavvio del sistema ha risolto il problema, si consiglia di provare prima. Se questo non risolve il problema, vedere i passaggi seguenti.
Riavviare il servizio RstMwRpc:
- Cercare l'app Windows Services (Aprire il menu di Windows e digitare servizi).
- Selezionare l'app Servizi.
- Premere Sì se viene visualizzato il popup Controllo account utente.
- Riavviare il servizio seguendo la procedura seguente:
- Individuare il servizio RstMwRpc.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Riavvia dal menu.
- Se l'errore persiste, disattivare l'accelerazione e disinstallare l'applicazione.
- Dopo il riavvio, reinstallare l'applicazione e attivare l'accelerazione.
Se l'errore persiste o è necessario un aiuto aggiuntivo, contattare il supporto in Memoria e storage.