Codice di errore 0xA00906B3-Intel® RST interruzione del servizio
Questa soluzione è stata verificata dai nostri clienti per risolvere il problema di queste variabili d'ambiente
Il seguente codice di errore è stato ricevuto quando si gestisce un dispositivo di memoria Intel® Optane™: 0Xa00906b3.
Come risolvere il problema:
Il servizio della tecnologia Intel Rapid Storage ha smesso di rispondere.
Passaggi per risolvere:
Nota | Eseguire il backup di tutti i dati/file prima di procedere con la procedura riportata di seguito. |
In alcuni casi, il riavvio del sistema ha risolto il problema, si consiglia di provarlo per primo. Se questa procedura non consente di risolvere il problema, vedere i passaggi riportati di seguito.
Riavviare il servizio RstMwRpc:
Passaggio 1: cercare l'app "servizi" di Windows (aprire il menu di Windows e digitare "servizi").
Passaggio 2: selezionare l'app "servizi".
Passaggio 3: premere "Yes" (Sì) se viene visualizzato il popup di controllo dell'account utente.
Passaggio 4: riavviare il servizio seguendo la procedura riportata di seguito:
Fase 4a: individuare il servizio "RstMwRpc".
Passaggio 4b: fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare "Restart" (Riavvia) dal menu.
Passaggio 5: se l'errore persiste, disattivare l'accelerazione e disinstallare l'applicazione.
Passaggio 6: dopo il riavvio, reinstallare l'applicazione e attivare l'accelerazione.
Se l'errore persiste o se è necessaria ulteriore assistenza, contattare il supporto sotto memoria e storage.
Causa & ulteriori informazioni:
LE INFORMAZIONI CONTENUTE IN QUESTO ARTICOLO SONO STATE UTILIZZATE DAI NOSTRI CLIENTI, MA NON SONO STATE TESTATE, COMPLETAMENTE REPLICATE O CONVALIDATE DA INTEL. I SINGOLI RISULTATI POSSONO VARIARE. TUTTI i messaggi e l'utilizzo dei contenuti presenti in questo sito sono soggetti ai termini e alle condizioni di utilizzo del sito.