Messaggio di errore di compatibilità per la memoria Intel® Optane™
Questa soluzione è stata verificata dai nostri clienti per risolvere il problema di queste variabili d'ambiente
Uno dei seguenti messaggi di errore è stato ricevuto quando si tenta di attivare l'accelerazione con la memoria Intel® Optane™:
Nessun disco compatibile per la memoria Intel® Optane™ o
Non vi sono coppie di dischi valide nel sistema o
Vi sono troppi volumi nel vostro sistema o
Il sistema sembra pronto per la memoria Intel® Optane™, ma non sono stati rilevati moduli di memoria Intel® Optane™ nel computer.
Come risolvere il problema:
Questi errori significano che anche se il modulo potrebbe essere presente nel sistema, l'applicazione non è in grado di rilevarla per l'attivazione dell'accelerazione.
Passaggi per risolvere:
Nota | Eseguire il backup di tutti i dati/file prima di procedere con le istruzioni riportate di seguito. |
Il motivo è in genere dovuto a un problema di configurazione e deve essere selezionato quanto segue:
- Il sistema è pronto per la memoria Intel Optane ed è dotato del BIOS corretto per il supporto? Consultare il fornitore del sistema per ulteriori informazioni.
- Il modulo è nel socket M. 2 corretto?
- Alcune schede madri/sistemi possono avere più socket M. 2, ma solo una che supporta la memoria Intel Optane. Il fornitore o il manuale dell'utente devono essere consultati per accertarsi di accertarsi.
- La rimappatura è attivata per il socket M. 2 utilizzato? (Nota: solo Intel® Optane™ Memory serie M. I prodotti di memoria Intel® Optane™ serie H richiedono che la rimappatura sia disattivata.)
Un altro motivo potrebbe essere che il modulo è stato precedentemente utilizzato in un altro volume, quindi potrebbe essere necessario "pulirlo".
- Dopo aver eseguito il backup di tutti i dati sul modulo,
- L'applicazione Diskpart * può essere utilizzata per rimuovere tutte le partizioni e i metadati dal modulo, vedere qui per ulteriori informazioni su questo processo.
Se l'errore persiste o se è necessaria ulteriore assistenza, contattare il supporto sotto memoria e storage.
Causa & ulteriori informazioni:
Argomenti correlati |
Guida dell'utente nella memoria Intel® Optane™ Optane |
Guida alla risoluzione dei problemi per la memoria Intel® Optane™ |
LE INFORMAZIONI CONTENUTE IN QUESTO ARTICOLO SONO STATE UTILIZZATE DAI NOSTRI CLIENTI, MA NON SONO STATE TESTATE, COMPLETAMENTE REPLICATE O CONVALIDATE DA INTEL. I SINGOLI RISULTATI POSSONO VARIARE. TUTTI i messaggi e l'utilizzo dei contenuti presenti in questo sito sono soggetti ai termini e alle condizioni di utilizzo del sito.