Ho esaminato queste domande di risoluzione dei problemi di Intel® driver & Support Assistant (Intel® DSA) e non vedo il problema. Qual è il mio prossimo passo?

Documentazione

Risoluzione dei problemi

000056654

02/11/2020

NotaMentre Intel® driver & Support Assistant (Intel® DSA) è in grado di rilevare e offrire aggiornamenti per molti dei driver e del software che sono disponibili nell' area download, potrebbe essere presente un prodotto Intel che non è supportato da questo strumento. Prima di utilizzare Intel® DSA, fare riferimento a questa pagina per assicurarsi che il prodotto sia compatibile con Intel® DSA.

Segnalazione di problemi con Intel® driver & Support Assistant (Intel® DSA)

  • Utilizzare l'opzione Fornisci feedback nella parte inferiore della maggior parte delle pagine di supporto Intel.
  • Inviare una domanda tramite il sito delle Comunità Intel .

Suggerimenti per darci feedback utili per migliorare lo strumento e risolvere i problemi:

  • Fornire informazioni specifiche sul tipo di sistema, il sistema operativo, il browser e i dettagli esatti del problema.
  • Comprimere tutti i file IDSA trovati in C:\ProgramData\Intel\DSA e fornire il file zip all'agente del caso o allegare al post dei forum che gli sviluppatori possono eseguire per root causano il problema.
  • Includere eventuali schermate dell'errore.

Ripristino o rollback dei driver alla versione precedente

È possibile sapere come eseguire il rollback del driver a una versione precedente.

Argomenti correlati
Domande ricorrenti su Intel® driver & Support Assistant
Come posso risolvere I problemi di funzionalità per Intel® driver & Support Assistant (Intel® DSA)?
Come si risolvono I messaggi di errore di Intel® driver & Support Assistant (Intel® DSA)?