Ho esaminato queste domande Intel® Driver & Support Assistant (Intel® DSA) e il problema non è visualizzato. Qual è il passaggio successivo?

Documentazione

Risoluzione dei problemi

000056654

23/06/2021

NotaAnche se Intel® Driver & Support Assistant (Intel® DSA) è in grado di rilevare e offrire aggiornamenti per molti dei driver e del software disponibili nell'Area download, è possibile che si abbia un prodotto Intel che non è supportato da questo strumento. Prima di utilizzare il Intel® DSA, fare riferimento a questa pagina per assicurarsi che il prodotto sia compatibile con Intel® DSA.

Segnalazione di problemi con Intel® Driver & Support Assistant (Intel® DSA)

  • Utilizzare l'opzione per fornire il feedback nella parte inferiore della maggior parte delle pagine di Supporto Intel.
  • Inviare una domanda tramite il sito Web delle comunità Intel.

Suggerimenti per fornire commenti utili per migliorare lo strumento e risolvere i problemi:

  • Fornire informazioni specifiche sul tipo di sistema, sistema operativo, browser e dettagli precisi sul problema.
  • Comprimere tutti i file IDSA che si trovano in C:\ProgramData\Intel\DSA e fornire tale file zip all'agente del caso o allegare al post dei forum che gli sviluppatori possono causare il problema.
  • Includere schermate dell'errore.
Argomenti correlati
Intel® Driver & Support Assistant domande ricorrenti
Come risolvere problemi di funzionalità per il Intel® Driver & Support Assistant (Intel® DSA)?
Come risolvere i messaggi Intel® Driver & Support Assistant (Intel® DSA) degli errori?