Come si risolvono I messaggi di errore di Intel® driver & Support Assistant (Intel® DSA)?

Documentazione

Risoluzione dei problemi

000056653

02/11/2020

NotaMentre Intel® driver & Support Assistant (Intel® DSA) è in grado di rilevare e offrire aggiornamenti per molti dei driver e del software che sono disponibili nell' area download, potrebbe essere presente un prodotto Intel che non è supportato da questo strumento. Prima di utilizzare Intel® DSA, fare riferimento a questa pagina per assicurarsi che il prodotto sia compatibile con Intel® DSA.

Cosa fare dopo quando viene visualizzato un errore durante il tentativo di installare un driver

Consultare i seguenti articoli relativi ai messaggi di errore. Se non riesci a trovare il messaggio di errore che stai riscontrando, segnalarcelo utilizzando il pulsante fornisci feedback widget nella parte inferiore della maggior parte delle pagine di supporto Intel.

Cosa fare quando viene visualizzato un messaggio di errore che indica che Intel® driver & Support Assistant è bloccato

Se si sta passando da un proxy per accedere a Internet, potrebbe essere necessario configurarlo per consentire l'accesso. È possibile controllare la configurazione del proxy seguendo questi passaggi:

  1. Aprire il pannello di controllo delle Opzioni Internet , che si trova nel menu Start di Windows.
  2. Selezionare la scheda connessioni nella parte superiore della finestra, quindi selezionare il pulsante Impostazioni LAN vicino alla parte inferiore della finestra.
  3. Se si è su una rete aziendale e sono selezionati rileva automaticamente impostazioni o utilizza script di configurazione automatica , allora sarà necessario contattare l'amministratore della rete per consentire le connessioni a localhost. Se non si è su una rete aziendale e queste impostazioni sono selezionate, sarà necessario configurare manualmente il dispositivo proxy per consentire le connessioni a localhost.
  4. Se la casella di controllo utilizza un server proxy per la rete LAN è selezionata, accertarsi che l'opzione Ignora server proxy per indirizzi locali sia selezionata. Fare clic sul pulsante Avanzate e nell'area di testo eccezioni , aggiungere 127.0.0.1, quindi selezionare OK e OK.

Se si sta utilizzando il browser Firefox e si connette a Internet tramite un proxy, potrebbe essere necessario modificare le impostazioni. Dal menu in Firefox, scegliere Opzioni e quindi fare clic sul pulsante Impostazioni nella sezione proxy di rete . Se è selezionata l'opzione configurazione manuale del proxy , accertarsi che nell'area di testo No proxy for text siano incluse le seguenti voci: localhost, 127.0.0.1.

Se si esegue un software di sicurezza o di firewall che potrebbe bloccare le connessioni di rete, sarà necessario configurare il software per consentire l'accesso a Intel® driver & Support Assistant. Per istruzioni su come gestire questo accesso, consultare il fornitore del software di sicurezza.

Se si sta utilizzando Internet Explorer o una versione precedente di Edge e viene visualizzato un messaggio bloccato , provare a copiare il percorso dell'URL e incollarlo nei browser Chrome o Firefox. Intel® DSA è supportato in Windows * 7, Windows 8, Windows 8,1 e Windows® 10 utilizzando i browser Chrome *, Firefox * o Edge * (versione 44.17763/18.17763 o più recente).

Argomenti correlati
Domande ricorrenti su Intel® driver & Support Assistant
Ho curato le voci di checklist di Intel® driver & Support Assistant (Intel® DSA). Di che altro ho bisogno per essere consapevole?
Operazioni di base per Intel® driver & Support Assistant
Come posso risolvere I problemi di funzionalità per Intel® driver & Support Assistant (Intel® DSA)?
Ho esaminato queste domande di risoluzione dei problemi di Intel® driver & Support Assistant (Intel® DSA) e non vedo il problema. Qual è il mio prossimo passo?