Come posso risolvere I problemi di funzionalità per Intel® driver & Support Assistant (Intel® DSA)?
Nota | Mentre Intel® driver & Support Assistant (Intel® DSA) è in grado di rilevare e offrire aggiornamenti per molti dei driver e del software che sono disponibili nell' area download, potrebbe essere presente un prodotto Intel che non è supportato da questo strumento. Prima di utilizzare Intel® DSA, fare riferimento a questa pagina per assicurarsi che il prodotto sia compatibile con Intel® DSA. |
Motivi comuni per cui Intel® driver & Support Assistant non trova l'hardware
- Si dispone di un componente meno recente.
- Il componente è fuori produzione o non è supportato.
- Si dispone di un componente non prodotto da Intel.
- Si dispone di un driver di grafica personalizzato pre-installato dal produttore del computer.
- Il componente non si trovava nel nostro database.
Nota | Questa applicazione è supportata in Windows * 7, Windows 8, Windows 8,1 e Windows® 10 utilizzando i browser Chrome *, Firefox * o Edge * (versione 44.17763/18.17763 o più recente). Intel® driver & Support Assistant dovrebbe funzionare con Windows Vista *, ma non si verifica alcun tipo di convalida con quel sistema operativo. |
Per trovare i link ai siti Web di supporto di altri produttori di computer
Alcuni produttori di computer installano i driver personalizzati.
Visualizzazione dei problemi comuni degli utenti relativi all'applicazione Intel® DSA
Consultare il Forum delle Comunità per vedere se altri utenti hanno pubblicato problemi simili.
Risoluzione dei problemi con Intel® driver & Support Assistant e il browser Microsoft Edge *
Se viene visualizzato un messaggio di errore che tenta di visualizzare Intel® driver & Support Assistant in Microsoft Edge *, provare i seguenti passaggi per la risoluzione dei problemi:
- Accertarsi di utilizzare Edge * (versione 44.17763/18.17763 o più recente). Cercare qui per scoprire come controllare la versione di Edge *.
- Digitare about: Flags nella barra degli URL del browser e premere INVIO.
- Assicurarsi che Consenti loopback localhost sia selezionato.
- Anche se è selezionata, a volte attivando la casella di controllo causerà Intel® Driver & Support Assistant di funzionare di nuovo. Per alternare:
- Deselezionare Consenti loopback localhost.
- Chiudi bordo.
- Riaprire Edge.
- Controllare Consenti loopback localhost.
- Chiudere e riaprire Edge.
- Avviare Intel® driver & Support Assistant.
Due metodi per risolvere i problemi di aggiornamento con Intel® driver & Support Assistant
Opzione 1
- Disinstallare Intel® DUU o Intel® DSA tramite il pannello di controllo.
- Eliminare tutti i file di registro precedenti da C:\ProgramData\Intel\DSA.
- Disinstallare Intel® Computing Improvement Program o Programma per il miglioramento dei prodotti Intel® tramite il pannello di controllo.
- Riavviare il sistema.
- Andare direttamente all'area download ed eseguire una nuova installazione di Intel® DSA.
Opzione 2
- Se Intel® DSA non verrà ancora installato o vengono visualizzati errori relativi ai file mancanti, utilizzare il programma di disinstallazione di Intel® DSA.
- Andare direttamente all'area download ed eseguire una nuova installazione di Intel® DSA.
Se questa procedura non consente di risolvere il problema di aggiornamento, assistere i nostri sviluppatori a migliorare lo strumento inviando schermate dell'errore e il file di registro DSAUninstaller. log più recente (è possibile trovare la posizione del file di registro in Esplora file cercando DSAUninstaller. log e quindi accertarsi di inviare il registro con la data più recente). È possibile inviare i file a Intel tramite un post delle Comunità Intel o contattando il supporto Intel.