Altre operazioni di Intel® driver & Support Assistant (Intel® DSA)

Documentazione

Manutenzione e prestazioni

000056651

02/11/2020

NotaMentre Intel® driver & Support Assistant (Intel® DSA) è in grado di rilevare e offrire aggiornamenti per molti dei driver e del software che sono disponibili nell' area download, potrebbe essere presente un prodotto Intel che non è supportato da questo strumento. Prima di utilizzare Intel® DSA, fare riferimento a questa pagina per assicurarsi che il prodotto sia compatibile con Intel® DSA.

Modifica della posizione della cartella dei driver scaricati

Per impostazione predefinita, Intel® driver & Support Assistant inserisce i driver scaricati in C:\programdata\intel\dsa\downloads.

Per modificare la posizione per i driver scaricati:

  1. Eseguire la scansione di IDSA e scegliere Impostazioni dal menu sul lato sinistro dello schermo.
  2. In posizione cartella, scegliere il pulsante blu Cambia posizione .
  3. Scegliere la nuova posizione e fare clic su OK per salvare la modifica.
NotaSe si modifica la posizione predefinita della cartella, la nuova cartella non può contenere link simbolici e l'utente deve avere accesso in lettura/scrittura alla posizione.

Questa applicazione è supportata in Windows * 7, Windows 8, Windows 8,1 e Windows® 10 utilizzando i browser Firefox *, Chrome * o Edge * (versione 44.17763/18.17763 o più recente). Scopri come controllare la versione di Edge.

Modifica del browser Web

Per scaricare uno dei seguenti browser supportati, fare clic sul collegamento riportato di seguito:

Firefox 
Chrome
Bordo

Impostazione del browser predefinito

Se non si è installato un altro browser, farlo per primo (vedere le istruzioni sopra). Durante l'installazione, la maggior parte dei browser visualizza un messaggio che chiede se si desidera utilizzare tale browser come predefinito.

Se il browser che si desidera utilizzare è già installato, aprirlo. Si dovrebbe vedere un messaggio che chiede se si desidera utilizzare tale browser come predefinito.

Argomenti correlati
Domande ricorrenti su Intel® driver & Support Assistant
Operazioni di base per Intel® driver & Support Assistant