ID articolo: 000056629 Tipo di contenuto: Messaggi di errore Ultima recensione: 13/01/2022

Viene visualizzato un messaggio di errore quando si installa Intel Graphics Driver 26.20.100.8141 o più recente

Contesto

Questo problema si verifica più spesso perché il driver attualmente installato sul sistema non è DCH. Il driver DCH 26.20.100.8141 o i driver più recenti verranno installati solo sui driver DCH OEM.

Windows® 10, 64-bit*

BUILT IN - ARTICLE INTRO SECOND COMPONENT
Riepilogo

Soluzione per l'installazione Intel Graphics Driver 26.20.100.8141 o più recente quando si ricevono errori di installazione OEM (Original Equipment Manufacturer).

Descrizione

I driver di grafica Intel DCH sono ora sbloccati per l'aggiornamento gratuito tra i driver OEM (Original Equipment Manufacturer) e i driver di grafica generici Intel nell'Area download a partire dal driver 26.20.100.8141. Tuttavia, alcuni utenti ricevono un errore OEM (Original Equipment Manufacturer) durante l'installazione del driver 26.20.100.8141 o più recente.

Soluzione
Attenzione

I passaggi seguenti rimuoveranno le personalizzazioni OEM (Original Equipment Manufacturer) per la piattaforma. Se il tuo OEM non ha un driver DCH disponibile, Windows Update molto probabilmente non installerà alcuna personalizzazione dopo l'aggiornamento al driver 26.20.100.8141 o più recente.

Se si verificano problemi come sfarfallio, schermo blu (BSOD), timeout, rilevamento e ripristino (TDR) guasto, ecc., reinstallare il driver OEM più recente per la piattaforma.

Se si riceve un errore OEM durante l'installazione del driver di grafica 26.20.100.8141 o più recente, seguire queste istruzioni:

  1. Verificare che il sistema abbia una generazione di processore supportata, ad esempio un processore Intel di sesta generazione o superiore. Per confermare la generazione del processore, vedere come identificare il processore qui.
  2. Verificare che il sistema abbia una versione supportata del sistema operativo, che è Windows 10, a 64 bit, versione 1709 (nota anche come "Redstone 3") o superiore. Per confermare la versione del sistema operativo, vedere come identificare il sistema operativo qui.
  3. Prima di iniziare, scaricare il driver di grafica DCH più recente dall'Area download e salvarlo nell'unità disco.
  4. Disconnettere la connessione Internet in modo che Windows Update non reinstalli automaticamente un driver OEM precedente.
  5. Aperto Gestione dispositivi facendo clic con il pulsante destro del mouse sull'icona Start di Windows.
  6. Fare clic su quando viene richiesto l'autorizzazione dal controllo dell'account utente.
  7. Espandere la sezione Schede video.
  8. Fare clic su Le Grafica Intel ingresso e Selezionare Disinstallare il dispositivo.
    • Importante: controllare "Eliminare il software del driver per questo dispositivo".
  9. Fare clic con il pulsante destro del mouse in Un punto qualsiasi di Gestione dispositivi e selezionare Analizza le modifiche hardware.
  10. Ripetere i passaggi da 4 a 9 fino a quando il driver in Gestione dispositivi non viene visualizzato come   scheda video di base Microsoft. Potrebbe essere necessario ripetere questi passaggi più volte.
  11. Installare il driver di grafica DCH più recente (scaricato nel passaggio 3).
  12. Riavviare il sistema e ricollegare la connessione Internet.
  13. Verificare Il driver è installato in Gestione dispositivi.
    1. Fare doppio clic sulla scheda video installata.
    2. Fare clic sulla scheda Driver.
    3. Verificare che la versione del driver e la data del driver siano corrette.
  14. Selezionare l'icona Start di Windows e fare clic sull'icona Impostazioni ingranaggio per passare a Aggiornamento e sicurezza.
  15. Selezionare Windows Update e fare clic su Controlla aggiornamenti nel caso in cui siano presenti personalizzazioni OEM da reinstallare.

Disclaimer

1

Tutti i post e l'utilizzo dei contenuti su questo sito sono soggetti ai Termini di utilizzo Intel.com.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.