ID articolo: 000056571 Tipo di contenuto: Risoluzione dei problemi Ultima recensione: 23/07/2021

Come risolvere il codice di errore: 9100 quando si invia un'e-mail di prova con il Intel® RAID Web Console 3 (RWC3)

Contesto

Intel® RAID Web Console 3

BUILT IN - ARTICLE INTRO SECOND COMPONENT
Riepilogo

Spiega i possibili motivi per cui il codice di errore: 9100 viene visualizzato quando si invia un'e-mail di prova con il Intel® RAID Web Console 3 (RWC3).

Descrizione

Quando si configura il server e-mail per la Intel® RAID Web Console 3 (RWC3), il codice di errore: 9100 viene visualizzato quando si invia un'e-mail di prova.

 

Soluzione

Codice di errore: 9100 significa Intel® RAID Web Console 3 (RWC3) non è in grado di inviare un'e-mail di prova utilizzando il server di posta configurato.

  • Controllare le impostazioni del server di posta RWC3 e assicurarsi che le informazioni del server di posta siano immesse correttamente.
  • RWC3 non supporta i server di posta che richiedono TLS/TLS /TLS (come il smtp di Gmail). Assicurarsi che il server di posta che si intende utilizzare non richieda TLS/TLS.
  • In alternativa, è possibile utilizzare un collegamento SMTP tra RWC3 e il server di posta elettronica che richiede TLS/TLS.

 

Prodotti correlati

Questo articolo si applica a 1 prodotti

Disclaimer

1

Tutti i post e l'utilizzo dei contenuti su questo sito sono soggetti ai Termini di utilizzo Intel.com.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.