Informazioni sulla garanzia per Intel® NUC Laptop kit

Documentazione

Garanzia e RMA

000056533

06/05/2021

Vedere di seguito per informazioni sulla garanzia specifiche per Intel® NUC Laptop kit.

Fare clic su o sull'argomento per informazioni dettagliate:

Garanzie limitate

Intel offre una garanzia limitata sui prodotti Intel® NUC Laptop Kit acquistati presso ® autorizzati Intel. Questa garanzia copre tutti gli elementi hardware inclusi nella scatola.

Kit® Intel® NUC M15
Si applica ai codici prodotto del kit notebook che iniziano con:

  • LAPBC
  • Bbc

Garanzia della batteria di un anno

Due anni per le relazioni internazionali icon
Dimensioni: 3,17 MB
Gennaio 2021
Due anni per l'Australia (inglese)icon
Dimensioni: 92 KB
Data: gennaio 2021

Kit Intel® NUC 9 Extreme per laptop
Si applica ai codici prodotto del kit notebook che iniziano con:

  • LAPQC
  • BQC
  • Cqc

Kit® Intel® NUC M15
Si applica ai codici prodotto del kit notebook che iniziano con:

  • CBC7A
  • CBC5A
Internazionale di un annoicon
Dimensioni: 2,86 MB
Data: ottobre 2020
Un anno per l'Australia (inglese)icon
Dimensioni: 86 KB
Data: ottobre 2020
NotaI file PDF richiedono Adobe Gruppo di lettori*.

 

Considerazioni sulla garanzia della ventola di sistema

I produttori di chassis potrebbero progettare enclosure per Intel® NUC Laptop kit che includono soluzioni di raffreddamento passive. Per adattarsi a questi tipi di chassis personalizzati, alcuni produttori o integratori di chassis rimuovono la ventola o in altro modo incorporano il prodotto. In questi casi, è responsabilità del produttore e dell'integratore degli chassis assicurare un raffreddamento sufficiente del sistema modificato per soddisfare i limiti ambientali specificati nella documentazione tecnica del prodotto Intel. La mancata raffreddamento non Intel NUC Laptop i kit di componenti in involucri personalizzati invalideranno la garanzia del prodotto Intel.

Intel® NUC Laptop sono consigliati per l'utilizzo con soluzioni di raffreddamento passive e i produttori e gli integratori di chassis sono pienamente responsabili del rischio di apportare tali modifiche. Se si verificano problemi con un sistema che è stato modificato in questo modo, contattare il produttore del sistema per informazioni sulla copertura della garanzia.

Prima di restituire i prodotti difettosi

Assicurarsi di conoscere il numero di attivazione del sistema operativo Windows* (se applicabile).

La tabella descrive cosa restituire e cosa tenere con te.

ProdottoCosa restituireCosa tenere con se'
Intel® NUC Laptop (SKU L9/L10)

(Memoria, unità e per un sistema L10 sono già installati su questi prodotti. I singoli componenti non possono essere sostituiti separatamente.)

Se il kit notebook Intel NUC era pre-installato con memoria e storage:

  • Restituire il sistema completo, inclusi memoria e storage.

Se il Intel NUC Laptop Kit era pre-installato con storage; hai installato i moduli di memoria:

  • Rimuovere e conservare i moduli di memoria.
  • Restituire il sistema con lo storage.

Se il Intel NUC Laptop Kit era pre-installato con la memoria; è stato installato lo storage:

  • Rimuovere e conservare lo storage.
  • Restituire il sistema con i moduli di memoria.

Nota sulle batterie:

  • Le batterie agli ioni di litio e i prodotti che le contengono sono rigorosamente regolamentati dalle normative internazionali e locali in vigore per i trasporti, che richiedono un imballaggio, un'etichettatura, una documentazione, ecc. adeguati per il trasporto. Per spedire batterie agli ioni di litio, gli individui devono essere addestrati e/o utilizzare provider certificati per il trasporto di materiali pericolosi. Se non si seguono queste procedure, si potrebbe essere soggetti a gravi multe e sanzioni.
  • Se il case del prodotto è rigonfio o si è verificato un evento esotermico, contattare immediatamente il proprio responsabile interno per i materiali pericolosi o il proprio Fornitore certificato per il trasporto di materiali pericolosi per gli interventi necessari. Contattare il luogo di acquisto, se necessario.
  • Nota:le batterie danneggiate sono considerate un carico pericoloso e richiedono manipolazione e imballaggio speciali.
  • Per ulteriori informazioni, vedere Informazioni sulla spedizione Intel® NUC Laptop batterie di kit.
  • Conservare tutti i componenti che si è installati (aggiornamenti del modulo di memoria e qualsiasi SSD aggiuntivo).
  • Conservare gli accessori inclusi nella scatola (adattatore di alimentazione e documentazione)

Intel® NUC Laptop di distribuzione (SKU L6/L7)

(Questi prodotti non vengono forniti con memoria, unità o sistema operativo già installato.

Nota:gli SKU L7 hanno saldato la memoria)

Se si sta restituindo una memoria barebone Intel NUC Laptop Kit (sono stati installati sia la memoria che lo storage):

  • Rimuovere e conservare i moduli di memoria e lo storage prima di restituire il sistema.

Nota sulle batterie:

  • Le batterie agli ioni di litio e i prodotti che le contengono sono rigorosamente regolamentati dalle normative internazionali e locali in vigore per i trasporti, che richiedono un imballaggio, un'etichettatura, una documentazione, ecc. adeguati per il trasporto. Per spedire batterie agli ioni di litio, gli individui devono essere addestrati e/o utilizzare provider certificati per il trasporto di materiali pericolosi. Se non si seguono queste procedure, si potrebbe essere soggetti a gravi multe e sanzioni.
  • Se il case del prodotto è rigonfio o si è verificato un evento esotermico, contattare immediatamente il proprio responsabile interno per i materiali pericolosi o il proprio Fornitore certificato per il trasporto di materiali pericolosi per gli interventi necessari. Contattare il luogo di acquisto, se necessario.
  • Nota:le batterie danneggiate sono considerate un carico pericoloso e richiedono manipolazione e imballaggio speciali.
  • Per ulteriori informazioni, vedere Informazioni sulla spedizione Intel® NUC Laptop batterie di kit.
  • Conservare tutti i componenti che si è installati (moduli di memoria, SSD, schede di rete wireless).
  • Conservare gli accessori inclusi nella scatola (adattatore di alimentazione e documentazione)
Attenzione
Intel non è in grado di tenere traccia o restituire i componenti installati dall'utente, inclusi gli articoli inclusi nella scatola al reso. Se non diversamente indicato in precedenza, rimuovere tutta la memoria e i dischi dai kit Intel NUC Laptop prima di inviarli al nostro Centro garanzia. Se applicabile, assicurarsi di eseguire il backup di tutte le applicazioni e i dati. Intel non è responsabile per eventuali perdite di dati verificatesi a causa della procedura di garanzia.

Intel NUC Laptop i kit inviati come sostituzioni di garanzia non includono un adesivo di licenza di Microsoft Windows*. Se il Intel NUC Laptop Kit ha un adesivo di licenza di Windows, si consiglia di sbucciarlo attentamente lo chassis. È possibile fare una foto del prodotto per riferimento futuro prima di restituirlo a Intel per una sostituzione in garanzia. Gli adesivi di Microsoft Windows non sono disponibili come articoli di evasione ordini.

Per qualsiasi domanda di merito, parlate con il vostro distributore.

Linee guida generali
  • Il numero di serie e il numero SA (sotto-assemblaggio) sono richiesti per una richiesta in garanzia. Senza un numero di serie e un NUMERO SA, la garanzia potrebbe essere negata.
  • Eseguire il backup dei dati personali dal Intel NUC Laptop Kit a un altro supporto di archiviazione. Per cancellare tutti i dati dal dispositivo di storage dei kit Intel NUC Laptop restituiti, Intel utilizza un metodo di distruzione dei dati basato su software. I documenti e i file archiviati sul dispositivo restituito andranno persi.
  • Fare riferimento alla conferma dell'e-mail per istruzioni su quali parti e accessori tenere con te. Intel non conserva parti e accessori e non può restituirli.
  • Scrivere il numero di caso RMA all'esterno della scatola e allegare una copia della conferma dell'e-mail.
Spedizione di batterie al litio
  • Non spedire una batteria al litio danneggiata. all'interno del Intel NUC Laptop Kit o da sé stesso. I segni di danni alla batteria includono rigonfio, perdite di elettroliti, segni di residui di fumo, carboncino di materiale della batteria, ecc.
  • Contattare il Supporto Clienti Intel per assistenza se in questa istanza non è possibile spedire un Intel NUC Laptop Kit Intel.
  • Per i dettagli completi, vedere Informazioni sulla Intel NUC Laptop Kit batterie di scarto.
Linee guida per l'imballaggio
  • Se si dispone della scatola originale per la vendita al dettaglio, è possibile utilizzare tale scatola per restituire il prodotto:
    • Se gli inserti originali della scatola non sono disponibili, avvolgere l'articolo su tutti i lati con un avvolgimento a bolle o un materiale simile per assicurare un'inserimento adatto con un movimento minimo.
    • Imballare la confezione al dettaglio in una robusta confezione esterna, con almeno 10 cm di involucro a bolle, schiuma di riempimento allentata o simili, per assicurarne una perfetta compatibilità con un movimento minimo.
    • È possibile acquistare una scatola esterna di dimensioni adeguate dalla sede locale di spedizione o dall'ufficio postale, a proprio costo.
  • Se non si dispone della scatola originale per la vendita al dettaglio:
    • Imballare il prodotto in una robusta confezione con materiale di imballaggio aggiuntivo sufficiente per evitare che il prodotto si svolsi in transito.
    • È possibile acquistare una scatola di spedizione di dimensioni adeguate dalla sede locale di spedizione o dall'ufficio postale, a proprio costo.
  • Se si restituiscono più di un articolo, proteggere ogni articolo con un foglio a bolle sufficiente, una schiuma di riempimento allentata o un materiale simile per evitare che i prodotti svolano il trasporto.
    • Seguire le leggi applicabili per il trasporto sicuro di batterie a litio e agli ioni di litio.
Argomenti correlati
Controllare la copertura della garanzia e richiedere supporto in garanzia
Identificare il proprio Intel® NUC Laptop Kit