Servizi del Supporto Clienti Intel durante le attività di risposta globale al COVID-19

Documentazione

Garanzia e RMA

000056355

01/03/2021

L'impegno di Intel nei confronti di clienti, dipendenti e comunità resta solido. Visita la sala stampa Intel® per saperne di più sulla nostra risposta aziendale alla crisi di COVID-19.

I servizi di assistenza tecnica del Supporto Clienti Intel restano completamente operativi.

Alcuni servizi di garanzia sui prodotti del Supporto Clienti Intel stanno subendo un impatto a causa di restrizioni imposte in vari Paesi; i dettagli sono disponibili di seguito. Le aree geografiche non presenti nell'elenco non subiscono al momento alcun impatto.

Se dovessero venire applicate ulteriori restrizioni governative a livello di specifici Paesi, tali Paesi potrebbero subire un ulteriore impatto causando tempi maggiori di elaborazione e gestione delle richieste di garanzia. Stiamo monitorando attivamente la situazione per ottimizzare le operazioni quando e/o dove possibile e informeremo direttamente i nostri clienti dei servizi di garanzia qualora venissimo a conoscenza di potenziali ritardi.

Asia Pacifico
Fiji Restrizioni di spedizione a livello del Paese con impatto sul ritiro e la consegna dei prodotti in garanzia. Ritardi previsti. Il tempo totale stimato per la consegna potrebbe arrivare fino a 7 giorni lavorativi
Polinesia Francese Restrizioni di spedizione a livello del Paese con impatto sulla consegna dei prodotti in garanzia. Ritardi previsti. Il tempo totale stimato per la consegna potrebbe arrivare fino a 7 giorni lavorativi.

A partire dal 20 dicembre 2020, si verificherà una sospensione temporanea del servizio fino a ulteriore avviso che influenzerà il ritiro dei prodotti in garanzia.

Laos Restrizioni di spedizione a livello del Paese con impatto sul ritiro e la consegna dei prodotti in garanzia. Ritardi previsti. Il tempo totale stimato per la consegna potrebbe arrivare fino a 7 giorni lavorativi.
Mongolia Restrizioni di spedizione a livello del Paese con impatto sul ritiro e la consegna dei prodotti in garanzia. Ritardi previsti. Il tempo totale stimato per la consegna potrebbe arrivare fino a 7 giorni lavorativi.
Samoa Restrizioni di spedizione a livello del Paese con impatto sul ritiro e la consegna dei prodotti in garanzia. Ritardi previsti. Il tempo totale stimato per la consegna potrebbe arrivare fino a 7 giorni lavorativi.
Australia Restrizioni di spedizione a livello del Paese con impatto sul ritiro e la consegna dei prodotti in garanzia. Ritardi previsti. Il tempo totale stimato per la consegna potrebbe arrivare fino a 7 giorni lavorativi.
Nuova Zelanda Restrizioni di spedizione a livello del Paese con impatto sul ritiro e la consegna dei prodotti in garanzia. Ritardi previsti. Il tempo totale stimato per la consegna potrebbe arrivare fino a 7 giorni lavorativi.