Servizi del Supporto Clienti Intel durante le attività di risposta globale al COVID-19

Documentazione

Garanzia e RMA

000056355

01/07/2021

L'impegno di Intel nei confronti di clienti, dipendenti e comunità resta solido. Visita la sala stampa Intel® per saperne di più sulla nostra risposta aziendale alla crisi di COVID-19.

I servizi di assistenza tecnica del Supporto Clienti Intel restano completamente operativi.

Il programma Intel® Partner Alliance e il supporto sulla partecipazione sono operativi, ma stiamo riscontrando alcuni ritardi poiché alcuni dei nostri dipendenti del supporto si trovano in paesi colpiti. 

Alcuni servizi di garanzia sui prodotti del Supporto Clienti Intel stanno subendo un impatto a causa di restrizioni imposte in vari Paesi; i dettagli sono disponibili di seguito. Le aree geografiche non presenti nell'elenco non subiscono al momento alcun impatto.

Se dovessero venire applicate ulteriori restrizioni governative a livello di specifici Paesi, tali Paesi potrebbero subire un ulteriore impatto causando tempi maggiori di elaborazione e gestione delle richieste di garanzia. Stiamo monitorando attivamente la situazione per ottimizzare le operazioni quando e/o dove possibile e informeremo direttamente i nostri clienti dei servizi di garanzia qualora venissimo a conoscenza di potenziali ritardi.

Asia Pacifico
Vietnam

A partire dal 21 giugno 2021:

Tutte le spedizioni a tre aziende specifiche del Cu Chi District (Clover Vietnam e Hansae nella zona industriale di Tay Bac e Coat Phong Phu del Thu Duc District) sono attualmente sospese fino a nuovo avviso.

Tutte le spedizioni verso la provincia di Bac Giang sono attualmente sospese fino a ulteriore avviso.

Le spedizioni nelle seguenti aree di Ho Chi Minh City sono attualmente sospese:

Zone isolate nel distretto An Lac e Binh Tan

Zone isolate nel distretto Tan Hiep e Hoc Mon

Le altre aree sono servite come al solito

Fiji Le restrizioni di spedizione a livello del Paese hanno un impatto sul ritiro e la consegna dei prodotti in garanzia. Ritardi previsti. Il tempo totale stimato per la consegna potrebbe arrivare fino a 7 giorni lavorativi
Polinesia Francese Le restrizioni di spedizione a livello del Paese hanno un impatto sul ritiro e la consegna dei prodotti in garanzia. Ritardi previsti. Il tempo totale stimato per la consegna potrebbe arrivare fino a 7 giorni lavorativi
Laos Restrizioni di spedizione a livello del Paese con impatto sul ritiro e la consegna dei prodotti in garanzia. Ritardi previsti. Il tempo totale stimato per la consegna potrebbe arrivare fino a 7 giorni lavorativi.
Mongolia Restrizioni di spedizione a livello del Paese con impatto sul ritiro e la consegna dei prodotti in garanzia. Ritardi previsti. Il tempo totale stimato per la consegna potrebbe arrivare fino a 7 giorni lavorativi.
Samoa Restrizioni di spedizione a livello del Paese con impatto sul ritiro e la consegna dei prodotti in garanzia. Ritardi previsti. Il tempo totale stimato per la consegna potrebbe arrivare fino a 7 giorni lavorativi.
Australia Restrizioni di spedizione a livello del Paese con impatto sul ritiro e la consegna dei prodotti in garanzia. Ritardi previsti. Il tempo totale stimato per la consegna potrebbe arrivare fino a 7 giorni lavorativi.
Nuova Zelanda

Restrizioni di spedizione a livello del Paese con impatto sul ritiro e la consegna dei prodotti in garanzia. Ritardi previsti. Il tempo totale stimato per la consegna potrebbe arrivare fino a 7 giorni lavorativi.

Cambogia Le restrizioni di spedizione a livello del Paese hanno un impatto sul ritiro e la consegna dei prodotti in garanzia. Ritardi previsti. Il tempo totale stimato per la consegna potrebbe arrivare fino a 7 giorni lavorativi.