Intel® i processori di perdita di dati consultivi, INTEL-SA-00329, divulgati il 27 gennaio 2020

Documentazione

Documentazione e informazioni sui prodotti

000055993

28/01/2020

Il 27 gennaio 2020, Intel ha divulgato pubblicamente una potenziale vulnerabilità di sicurezza in alcuni processori Intel® che potrebbero consentire la divulgazione di informazioni. Queste due vulnerabilità sono denominate campionamento dei registri vettoriali e campionamento di sfratto L1D e sono state classificate rispettivamente come low (2,8) e Medium (6,5) per lo standard di settore CVSS.

Non ci sono segnalazioni di exploit reali di queste vulnerabilità.

Collaboriamo attivamente con i partner del settore e prevediamo di rilasciare gli aggiornamenti del microcodice per queste vulnerabilità tramite il nostro normale processo Intel Platform Update (IPU) nelle prossime settimane.

Prodotti colpiti:

Visualizza un elenco di prodotti colpiti.

Raccomandazioni

Intel rilascerà gli aggiornamenti del microcodice del processore Intel® ai clienti e ai partner come parte del nostro normale processo Intel Platform Update (IPU).

Intel consiglia agli utenti dei processori Intel® interessati di verificare con i produttori di sistemi e i fornitori di software di sistema e di aggiornare il più recente aggiornamento del microcodice quando è disponibile.

Ulteriori dettagli tecnici delle vulnerabilità sono disponibili nelle seguenti posizioni:

Se avete bisogno di ulteriore assistenza, contattate il supporto clienti Intel.