Informazioni sulla garanzia per i prodotti Intel® NUC Element
Vedere di seguito le informazioni sulla garanzia specifiche per i prodotti Intel® NUC Element.
Fare clic su o sull'argomento per informazioni dettagliate:
Garanzie limitate
Intel offre garanzie limitate di tre anni sui prodotti Intel® NUC Element acquistati presso i distributori autorizzati intel®. Questa garanzia copre tutti gli elementi hardware inclusi nella confezione.
Visualizza le garanzie | |
Tre anni internazionali (PDF)![]() Dimensioni: 2,5 MB Data: 2020 settembre | Tre anni Australia (Inglese) (PDF)![]() Dimensioni: 89 KB Data: 2020 settembre |
Nota | I file PDF richiedono Adobe Acrobat Reader* |
Prima di restituire i prodotti difettosi
Accertarsi di conoscere il numero di attivazione del sistema operativo Windows * (se applicabile).
La tabella descrive cosa restituire e cosa tenere con sé.
Prodotto | Whato a restituire | Cosa tenere |
NUC Compute element |
|
|
Elemento di chassis NUC |
|
|
Componenti di assemblaggio NUC |
|
|
Elemento di scheda NUC |
|
|
Attenzione![]() | Intel non è in grado di tenere traccia o restituire i componenti installati dall'utente, compresi gli articoli inclusi nella confezione al momento della restituzione. Se non diversamente indicato in precedenza, rimuovere i moduli di memoria e memoria M. 2 (se applicabile) dall'elemento di scheda/chassis Intel NUC prima di inviarlo al nostro centro di garanzia. Se applicabile, assicurarsi di eseguire il backup di tutte le applicazioni e i dati. Intel non è responsabile di eventuali perdite di dati verificatesi durante il processo di garanzia. |
Gli elementi Intel NUC inviati come sostituti in garanzia non includono un adesivo di licenza Microsoft Windows *. Se l'Intel NUC ha un adesivo di licenza di Windows, si consiglia di sbucciare accuratamente lo chassis. È possibile fare una foto di esso per riferimento futuro prima di restituirlo a Intel per la sostituzione in garanzia. Gli adesivi di Microsoft Windows non sono disponibili come articoli per l'evasione.
Linee guida generali
- Eseguire il backup di tutte le applicazioni e i dati, se applicabile. Intel non è responsabile delle eventuali perdite di dati che si verificano durante il processo di garanzia.
- Fare riferimento alla conferma dell'e-mail per istruzioni su quali parti e accessori devono essere conservate. Intel non conserva parti e accessori e non può restituirli all'utente.
- Scrivete il numero di caso RMA all'esterno della confezione e allega una copia della conferma e-mail.
- Le unità sostitutive potrebbero non essere spedite nell'imballaggio originale per la vendita al dettaglio.
Linee guida sugli imballaggi
Se si dispone della confezione originale, è possibile utilizzare quella scatola per restituire il prodotto:
- Se gli inserti originali della confezione non sono disponibili, avvolgere l'articolo su tutti i lati con avvolgimento a bolle o materiale di ammortizzazione simile per assicurare una calzata aderente con un movimento minimo.
- Imballate la confezione al dettaglio in una scatola esterna robusta, con almeno due pollici di involucro a bolle, schiuma di riempimento sciolto o ammortizzazione simile per assicurare una calzata aderente con un movimento minimo.
- Puoi acquistare una confezione esterna di dimensioni adeguate dal tuo negozio di spedizione locale o dall'ufficio postale a tuo costo.
Se non si dispone della confezione originale di vendita al dettaglio:
- Imballare il prodotto in una scatola robusta con sufficiente materiale di imballaggio aggiuntivo per evitare che si cambi durante il trasporto.
- Puoi acquistare una scatola di spedizione di dimensioni adeguate dal tuo negozio di spedizione locale o dall'ufficio postale a tuo costo.
Se stai restituendo più di un articolo, Proteggi ogni articolo con abbastanza involucro di bolle, schiuma di riempimento sciolto o materiale di ammortizzazione simile per evitare spostamenti durante il trasporto.
Argomento correlato |
Controllare la copertura della garanzia e richiedere supporto in garanzia |