Informazioni sulla garanzia per i prodotti Intel® NUC element

Documentazione

Garanzia e RMA

000055545

28/01/2020

Per informazioni sulla garanzia specifiche dei prodotti Intel® NUC Element, vedere di seguito.

Fare clic o l'argomento per i dettagli:

Garanzie limitate

Intel offre garanzie limitate di tre anni sui prodotti Intel® NUC element acquistati presso i distributori autorizzati intel®. Questa garanzia copre tutti gli elementi hardware inclusi nella confezione.

Visualizza le garanzie
Inglese di tre anni (PDF)PDF icon
Dimensioni: 63KB
Data: 2019 dicembre
Australia di tre anni (Inglese) (PDF)PDF icon
Dimensioni: 80 KB
Data: 2019 dicembre
NotaI file PDF richiedono Adobe Acrobat Reader*
Prima di restituire i prodotti difettosi

Accertati di conoscere il numero di attivazione del sistema operativo Windows * (se applicabile).

La tabella descrive che cosa tornare e che cosa tenere con te.

ProdottoWhato to returnChe cosa mantenere
Elemento di elaborazione NUC
  • Restituire solo l'elemento di elaborazione NUC
  • Eseguire il backup dei dati personali dall'elemento Intel NUC con lo storage eMMC ad altri supporti di storage, se possibile. Intel utilizza un trituratore di dati basato su software per cancellare tutti i dati dal dispositivo di storage degli elementi di elaborazione Intel restituiti. I documenti e i file archiviati sul dispositivo restituito andranno perduti.
  • Mantenere l'elemento dello chassis NUC, l'elemento di assemblaggio NUC o lo chassis di terze parti.
Elemento chassis NUC
  • Restituire solo l'elemento dello chassis NUC.
  • Mantenere l'elemento di elaborazione NUC.
  • Mantenere tutti i componenti installati (driver M. 2)
  • Mantenere gli articoli accessori inclusi nella confezione (staffa e viti VESA, alimentatore, cavo e attacchi a spina).
Elementi dell'assembly NUC
  • Restituire solo l'elemento dello chassis NUC.
  • Mantenere l'elemento di elaborazione NUC.
  • Mantenere tutti i componenti installati (driver M. 2).
Elemento della lavagna NUC
  • Restituire solo l'elemento della lavagna NUC
  • Mantenere l'elemento di elaborazione NUC.
  • Mantenere tutti i componenti installati (driver M. 2).

 

Attenzione
Intel non è in grado di monitorare o restituire componenti installati dall'utente, inclusi gli articoli inclusi nella confezione al momento del ritorno. Se non diversamente specificato, rimuovere lo storage M. 2 dall'elemento dello chassis/schede Intel NUC prima di inviarlo al nostro centro di garanzia. Se applicabile, assicurarsi di eseguire il backup di tutte le applicazioni e i dati. Intel non è responsabile di eventuali perdite di dati decorrenti dal processo di garanzia.

Gli elementi Intel NUC inviati come sostituzioni della garanzia non includono un adesivo per la licenza Microsoft Windows *. Se il tuo Intel NUC ha un adesivo per licenza Windows, ti consigliamo di staccarlo con cautela dallo chassis. È possibile scattare una foto per un riferimento futuro prima di restituirla a Intel per una sostituzione in garanzia. Gli adesivi Microsoft Windows non sono disponibili come articoli di evasione.

Argomento correlato
Controlla la copertura della garanzia e Richiedi supporto in garanzia