Informazioni sulla garanzia per i prodotti Intel® NUC Element

Documentazione

Garanzia e RMA

000055545

03/11/2020

Vedere di seguito le informazioni sulla garanzia specifiche per i prodotti Intel® NUC Element.

Fare clic su o sull'argomento per informazioni dettagliate:

Garanzie limitate

Intel offre garanzie limitate di tre anni sui prodotti Intel® NUC Element acquistati presso i distributori autorizzati intel®. Questa garanzia copre tutti gli elementi hardware inclusi nella confezione.

Visualizza le garanzie
Tre anni internazionali (PDF)PDF icon
Dimensioni: 2,5 MB
Data: 2020 settembre
Tre anni Australia (Inglese) (PDF)PDF icon
Dimensioni: 89 KB
Data: 2020 settembre
NotaI file PDF richiedono Adobe Acrobat Reader*
Prima di restituire i prodotti difettosi

Accertarsi di conoscere il numero di attivazione del sistema operativo Windows * (se applicabile).

La tabella descrive cosa restituire e cosa tenere con sé.

ProdottoWhato a restituireCosa tenere
NUC Compute element
  • Restituire solo l'elemento di elaborazione NUC
  • Se il sistema è dotato di storage EMMC, b imballare i dati personali dall'elemento Intel NUC con storage EMMC ad altri supporti di storage. Intel utilizza un trituratore di dati basato su software per cancellare tutti i dati dal dispositivo di storage restituito da Intel Compute Elements. I documenti e i file memorizzati nel dispositivo restituito andranno persi.
  • Mantieni l'elemento di chassis NUC, l'elemento di assemblaggio NUC o lo chassis di terze parti
  • Cavo di alimentazione e attacchi per spine (se applicabile)
  • Tenere tutti i componenti installati (unità M. 2, memoria)
Elemento di chassis NUC
  • Restituire solo l'elemento dello chassis NUC.
  • Mantieni l'elemento di elaborazione NUC.
  • Tenere tutti i componenti installati (unità M. 2)
  • Tenere gli accessori inclusi nella confezione (staffa e viti VESA, adattatore di alimentazione, cavo e accessori per spine).
Componenti di assemblaggio NUC
  • Restituire solo l'elemento dello chassis NUC.
  • Mantieni l'elemento di elaborazione NUC.
  • Tenere tutti i componenti installati (driver M. 2).
Elemento di scheda NUC
  • Restituire solo l'elemento di scheda NUC
  • Mantieni l'elemento di elaborazione NUC.
  • Tenere tutti i componenti installati (driver M. 2).

 

Attenzione
Intel non è in grado di tenere traccia o restituire i componenti installati dall'utente, compresi gli articoli inclusi nella confezione al momento della restituzione. Se non diversamente indicato in precedenza, rimuovere i moduli di memoria e memoria M. 2 (se applicabile) dall'elemento di scheda/chassis Intel NUC prima di inviarlo al nostro centro di garanzia. Se applicabile, assicurarsi di eseguire il backup di tutte le applicazioni e i dati. Intel non è responsabile di eventuali perdite di dati verificatesi durante il processo di garanzia.

Gli elementi Intel NUC inviati come sostituti in garanzia non includono un adesivo di licenza Microsoft Windows *. Se l'Intel NUC ha un adesivo di licenza di Windows, si consiglia di sbucciare accuratamente lo chassis. È possibile fare una foto di esso per riferimento futuro prima di restituirlo a Intel per la sostituzione in garanzia. Gli adesivi di Microsoft Windows non sono disponibili come articoli per l'evasione.

Linee guida generali
  • Eseguire il backup di tutte le applicazioni e i dati, se applicabile. Intel non è responsabile delle eventuali perdite di dati che si verificano durante il processo di garanzia.
  • Fare riferimento alla conferma dell'e-mail per istruzioni su quali parti e accessori devono essere conservate. Intel non conserva parti e accessori e non può restituirli all'utente.
  • Scrivete il numero di caso RMA all'esterno della confezione e allega una copia della conferma e-mail.
  • Le unità sostitutive potrebbero non essere spedite nell'imballaggio originale per la vendita al dettaglio.
Linee guida sugli imballaggi

Se si dispone della confezione originale, è possibile utilizzare quella scatola per restituire il prodotto:

  • Se gli inserti originali della confezione non sono disponibili, avvolgere l'articolo su tutti i lati con avvolgimento a bolle o materiale di ammortizzazione simile per assicurare una calzata aderente con un movimento minimo.
  • Imballate la confezione al dettaglio in una scatola esterna robusta, con almeno due pollici di involucro a bolle, schiuma di riempimento sciolto o ammortizzazione simile per assicurare una calzata aderente con un movimento minimo.
  • Puoi acquistare una confezione esterna di dimensioni adeguate dal tuo negozio di spedizione locale o dall'ufficio postale a tuo costo.

Se non si dispone della confezione originale di vendita al dettaglio:

  • Imballare il prodotto in una scatola robusta con sufficiente materiale di imballaggio aggiuntivo per evitare che si cambi durante il trasporto.
  • Puoi acquistare una scatola di spedizione di dimensioni adeguate dal tuo negozio di spedizione locale o dall'ufficio postale a tuo costo.

Se stai restituendo più di un articolo, Proteggi ogni articolo con abbastanza involucro di bolle, schiuma di riempimento sciolto o materiale di ammortizzazione simile per evitare spostamenti durante il trasporto.

 

Argomento correlato
Controllare la copertura della garanzia e richiedere supporto in garanzia