Domande frequenti sulle informazioni principali sulla garanzia per Intel® Data Center Systems (Intel® DCS)
Le seguenti sono le domande frequenti sulle informazioni sulla garanzia per Intel® DCS
Nota | Intel® Data Center Systems (Intel® DCS) era noto in precedenza come Intel® Data Center Block (Intel® DCB). |
Fare clic su o sull'argomento per informazioni dettagliate:
1. Quali sono i termini e condizioni della garanzia per schede madri per server Intel® e sistemi server Intel® che prevedono schede madri Intel®, sistemi server Intel® e controller RAID Intel®?
I sistemi server Intel®, le schede madri per server Intel® e gli accessori sono coperti da una garanzia standard di 3 anni, fatta eccezione per l'unità di batteria di riserva (BBU), la quale è coperta da una garanzia di un anno.2. Quali sono i termini e condizioni della garanzia Intel® DCS?
Intel® Data Center Systems (Intel® DCS) presentano diverse tecnologie Intel, sia pre-configurate che configurate per l'ordine (CTO), e vendute come un singolo prodotto. Le parti o i componenti di Intel® DCS sono coperti da diversi termini di copertura della garanzia.Tutti gli ordini per Intel® Data Center Systems non possono essere annullati né resi (NCNR). Ai fini della restituzione, il prodotto deve trovarsi al grado più basso dei prodotti finiti di Intel e deve essere sostituibile in loco nel sistema integrato. Un ulteriore vantaggio dell'acquisto di Intel® DCS è che tutti i clienti sono idonei per l'Advanced Warranty Replacement (AWR), la quale offre la spedizione dell'unità sostituibile guasta (FRU) prima della ricezione della parte guasta.
3. Come funziona la garanzia per la componente del sistema integrato Intel® DCS che bisogna sostituire?
Contattate il supporto per elaborare una richiesta di garanzia per il componente che sta esibendo il guasto. Il supporto clienti Intel richiede le seguenti informazioni per elaborare con successo la richiesta di garanzia.
- Il codice del prodotto e il numero di serie del sistema di Intel® Data Center Systems
- Numero di serie dei componenti e descrizione
Cliccare su Come trovare il numero di parte/numero di serie degli Intel® Server Products. Selezionare Data Center Systems e quindi selezionare la componente da sostituire.
4. Cosa fare in caso di componenti mancanti una volta aperta la confezione Intel®DCS?
Fornire una foto del sistema server, il codice di prodotto e il numero di serie di Intel® DCS. Identificare la parte o i componenti e contattare il punto vendita entro 30 giorni.Fare riferimento a questa immagine per individuare il codice prodotto e il numero di serie:
5. Intel offre la garanzia estesa (EW) per Intel® Server System/Intel®DCS?
Sì. Per maggiori dettagli, consultare il sito web del Supporto EW per server Intel.6. Quando è possibile acquistare una garanzia estesa (EW)?
È possibile acquistare una garanzia estesa (EW) solo se non sono ancora trascorsi 30 giorni dall'acquisto dei sistemi.7. Cos'è un'unità di sostituzione in loco (FRU)?
Tra i componenti FRU figurano schede di sistema, processori, moduli di memoria, alimentazione, ventole di sistema, riser, backplane e controller aggiuntivo che è possibile rimuovere e sostituire senza dover spedire l'intero prodotto o sistema per la sostituzione.8. Il chassis per server Intel® è un elemento FRU sostituibile in loco?
No, non lo è. In caso di danni al momento della ricezione del chassis (ad esempio, un graffio sulla copertura superiore o una curvatura su una superficie metallica), contattare il punto vendita fornendo un'immagine dello chassis danneggiato entro 30 giorni. Consultare l'elenco dei rivenditori Intel disponibili.9. Intel fornisce la riparazione per clienti diretti o indiretti?
Intel non offre alcuna opzione di riparazione per i prodotti terminati nel canale.10. È possibile richiedere una sostituzione completa di Intel® DCS?
Intel non offre una sostituzione a livello di sistema per Intel® DCS. Intel sostituirà volentieri eventuali articoli FRU ritenuti difettosi.