Dieci domande ricorrenti principali per le informazioni sulla garanzia per blocchi di data center Intel®

Documentazione

Garanzia e RMA

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16/12/2019

Le seguenti domande sono domande per le informazioni sulla garanzia per i blocchi di data center Intel®.

Fare clic su o sull'argomento per informazioni dettagliate:

1. Quali sono i termini e condizioni della garanzia per schede madri per server Intel® e sistemi server Intel® che prevedono schede madri Intel®, sistemi server Intel® e controller RAID Intel®?I sistemi server Intel®, le schede madri per server Intel® e gli accessori sono coperti da una garanzia standard di 3 anni, fatta eccezione per l'unità di batteria di riserva (BBU), la quale è coperta da una garanzia di un anno.

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2. Quali sono i termini e condizioni, di garanzia per i blocchi di data center (DCB) Intel®?I blocchi di data center (DCB) Intel® dispongono di molteplici tecnologie Intel, preconfigurate o configurati su ordinazione (CTO) e vendute come singolo prodotto. Le parti o i componenti del sistema DCB Intel sono coperte da diversi termini di copertura della garanzia.

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Tutti le ordinazioni dei blocchi di data center Intel sono non cancellabili né restituibili (NCNR). Ai fini della restituzione, il prodotto deve trovarsi al grado più basso dei prodotti finiti di Intel e deve essere sostituibile in loco nel sistema integrato. Un vantaggio aggiuntivo dell'acquisto del DCB Intel® è che tutti i clienti sono idonei alla sostituzione in garanzia avanzata (AWR), la quale offre una spedizione dell'unità sostituibile guasta (FRU) prima della ricezione della parte guasta.

3. Qual è la differenza tra una sostituzione in garanzia avanzata (AWR) e una sostituzione in garanzia standard (SWR)?Per scoprire la differenza, consultare questa pagina.

Questo breve video spiega la differenza

4. Cosa devo fare se trovo componenti mancanti dopo l'apertura della confezione DCB Intel®?Fornire un'immagine del sistema server, del codice prodotto DCB Intel® e del numero di serie. Identificare la parte o i componenti e contattare il punto vendita entro 30 giorni.

Fare riferimento a questa immagine per individuare il codice prodotto e il numero di serie:

5. Intel offre una garanzia estesa (EW) per il sistema server/DCB?Sì. Per maggiori dettagli, consultare il sito web del Supporto EW per server Intel.
6. Quando posso acquistare una garanzia estesa (EW)?È possibile acquistare una garanzia estesa (EW) solo se non sono ancora trascorsi 30 giorni dall'acquisto dei sistemi.
7. Cos'è un'unità di sostituzione in loco (FRU)?Tra i componenti FRU figurano schede di sistema, processori, moduli di memoria, alimentazione, ventole di sistema, riser, backplane e controller aggiuntivo che è possibile rimuovere e sostituire senza dover spedire l'intero prodotto o sistema per la sostituzione.
8. Il chassis per server Intel® è un elemento FRU sostituibile in loco?No, non lo è. In caso di danni al momento della ricezione del chassis (ad esempio, un graffio sulla copertura superiore o una curvatura su una superficie metallica), contattare il punto vendita fornendo un'immagine dello chassis danneggiato entro 30 giorni. Consultare l'elenco dei rivenditori Intel disponibili
9. Forniamo la riparazione per clienti diretti o indiretti?Intel non offre alcuna opzione di riparazione per i prodotti terminati nel canale.
10. Posso richiedere una sostituzione completa del sistema per un DCB Intel®?Intel non offre una sostituzione a livello di sistema per un DCB Intel. Intel sostituirà volentieri eventuali articoli FRU ritenuti difettosi.