Garanzia estesa del componente Intel® Server-Guida alla configurazione
Le caratteristiche e i vantaggi delle tecnologie Intel dipendono dalla configurazione di sistema e potrebbero richiedere hardware e software abilitati o l'attivazione di servizi.
Le tecnologie Intel potrebbero richiedere hardware abilitato, software specifico o l'attivazione di servizi. Rivolgersi al produttore o al rivenditore del sistema.
Questo documento non concede alcuna licenza (implicita o esplicita, mediante preclusione o altro) per quanto riguarda i diritti di proprietà intellettuale.
Intel disconosce tutte le garanzie espresse e implicite, incluse, senza limitazioni, le garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo specifico e non violazione, nonché qualsiasi garanzia derivante dal corso di prestazioni, corso di gestione, o l'utilizzo nel commercio.
Tutte le informazioni fornite sono soggette a modifiche senza preavviso. Contattate il vostro responsabile Intel per ottenere le più recenti specifiche e roadmap dei prodotti Intel.
Intel, Intel Xeon, Pentium e il logo Intel sono marchi o marchi registrati di Intel Corporation o di società controllate da Intel negli Stati Uniti e in altri paesi. Altri marchi e altre denominazioni potrebbero essere rivendicati da terzi.
© Copyright Intel Corporation
Panoramica sui servizi
La garanzia estesa del componente Intel® Server aggiunge altri due anni alla garanzia standard del prodotto di tre anni. Questa garanzia è disponibile per le schede madri Intel® per server, i controller RAID Intel® e i sistemi server Intel®. Questo servizio viene acquistato come hardware, tramite un rivenditore/distributore e la registrazione dei numeri di serie è necessaria per l'attivazione. Crea un caso per il supporto
Codici ordine dei prodotti di sistema
Le SKU dei sistemi includono i seguenti componenti, se applicabile:
- Tabellone principale
- Alimentatore/forniture
- Schede di distribuzione dell'alimentazione
- Pannello anteriore
- Moduli di I/O
- Moduli di gestione
- Ventilatore/i
- Backplane di unità attivo/passivo
- Schede Bridge (s)
- Espansioni RAID Intel® (non controller RAID Intel®)
Nota | I componenti di cui sopra sono supportati, indipendentemente dal fatto che siano integrati da Intel, dal distributore o dal rivenditore. |
Codice prodotto | Descrizione | Ordine minimo | ||
SVCEWUPSY | Garanzia estesa di due anni per i sistemi server Intel® o chassis Intel® Server + schede madri Intel® per server che supportano un unico processore. Si applica a: | 1 | ||
SVCEWDPSY | Garanzia estesa di due anni per i sistemi server Intel® o chassis Intel® Server + schede madri Intel® per server che supportano due processori.
SVCEWHWSY per sistemi a mezza larghezza sia mono che dual-processor. Non include processori, memoria, SSD o dispositivi di rete. Si applica a: | 1 | ||
SVCEWHWSY | Garanzia estesa di due anni per il sistema per i seguenti chassis Intel® per server e fino a 4 moduli di elaborazione compatibili: H2216XXKR2, H2216XXLR2, H2224XXKR2, H2224XXLR2, H2312XXKR2, H2312XXLR2, H2312XXKR3, H2224XXLR3, H2312XXLR3, H2204XXLRE La garanzia estesa Intel® RAID controller è acquistata separatamente. Non include processori, memoria, SSD o dispositivi di rete. | 1 | ||
SVCEWHPCSY | Garanzia estesa di due anni per i moduli Intel® Data Center per sistemi configurati su ordinazione. Include tutti i componenti RAID di sistema server e Intel®. Non include processori, memoria, SSD o dispositivi di rete. | 1 |
Codici ordine dei prodotti per schede
Codice prodotto | Descrizione | Ordine minimo |
SVCEWUPBD | Garanzia estesa di due anni per schede madri Intel® per server che supportano un unico processore. | 1 |
SVCEWDPBD | Garanzia estesa di due anni per schede madri Intel® per server che supportano due processori. | 1 |
SVCEWHWB | Garanzia estesa di due anni per i moduli di elaborazione Intel®. | 1 |
Codici di ordine dei prodotti di storage e RAID Intel
Codice prodotto | Descrizione | Ordine minimo |
SVCEWRAID | Garanzia estesa di due anni per i controller RAID Intel®. | 1 |
SVCEWSPR | Garanzia estesa di due anni per i controller RAID e i sistemi di storage Premium Intel®. | 1 |
il supporto tecnico per il telefono 24x7 è disponibile solo per i partner tecnologici Intel® e viene fornito solo in lingua inglese. Intel consiglia di contattare il rivenditore o il distributore prima di contattare Intel. il supporto tecnico 24x5 Phone è disponibile per i partner non Intel® Technology e viene fornito solo in lingua inglese.
Questo servizio non copre i guasti all'arrivo, le raccomandazioni tecniche di consulenza per la sostituzione, i danni cosmetici (ad esempio, graffi o ammaccature), l'installazione persa, rubata, errata o inadeguata, danni intenzionali, recupero o trasferimento di dati o atti di Dio o la natura.