ID articolo: 000039541 Tipo di contenuto: Documentazione e informazioni sui prodotti Ultima recensione: 20/07/2021

Quando sarà fuori produzione un processore Intel® Xeon® produzione?

Riepilogo

Informazioni sulla cessazione della produzione e sulla funzione "Opzioni embedded disponibili" per i Intel® Xeon® integrati.

Descrizione

Intel® Xeon® non è nota la data di interruzione del processore.

Risoluzione

La cessazione di un processore Intel® Xeon® processore varia.

La funzione Embedded Options Available (Opzioniintegrate disponibili) indica i prodotti che offrono una disponibilità di acquisto estesa per i sistemi intelligenti e le soluzioni   integrate. Un Intel Xeon integrato con opzioni embedded disponibili avrà in genere una disponibilità molto più lunga dopo la data di lancio del processore rispetto ai processori che non hanno opzioni embedded.

Per verificare la data di avvio di un processore e se sono disponibili opzioni embedded:

  1. Vai a Pagina delle specifiche del prodotto Intel.
  2. Cercare e aprire le specifiche tecniche del processore a cui si è interessati. Ad esempio, cercare Xeon Gold 6226.
  3. Controllare la data di lancio, che elenca il trimestre e l'anno.
  4. Scorrere verso il basso fino alla sezione Informazioni aggiuntive e verificare se Embedded Options Available (Opzioni integrate) è Yes (Sì) o No (No).
Notaqueste informazioni sono solo una linea guida generale. I tempi effettivi di disponibilità e interruzione possono cambiare. Intel consiglia di controllare la pagina delle specifiche dei prodotti Intel e di controllare con il rappresentante commerciale Intel le informazioni più recenti.

La cessazione della produzione di Intel sarà comunicata sotto forma di documento PCN (Product Change Notification). I documenti PCN sono pubblicati sul sito Intel® Quality Document Management System (Intel® QDMS).

 

Argomenti correlati
Come si possono confrontare le funzionalità Intel® Xeon® processori? (utilizzando la pagina delle specifiche del prodotto Intel)
Trova Intel® Xeon® processori con opzioni di supporto embedded (utilizzando la pagina delle specifiche del prodotto di Intel)
Opzioni di supporto per i processori Intel® fuori produzione

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Tutti i post e l'utilizzo dei contenuti su questo sito sono soggetti ai Termini di utilizzo Intel.com.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.