Intel® HD Grafica scarse prestazioni causa ritardi, riproduzione video sciatto e testi sfocati

Questa soluzione è stata verificata dai nostri clienti per risolvere il problema di queste variabili d'ambiente

Conoscenza

Manutenzione e prestazioni

000036462

21/06/2019

Cosa vedi?

Testo sfocato e prestazioni lente con i giochi.

Riproduzione video sloppy con browser e lettore video.

Rallentamento delle prestazioni nell'ambiente Windows generale

Il gioco si blocca con un messaggio di errore e si chiude.


l'ambiente:

Processore (CPU)

Intel® Core™ i5-5200U

Processore Intel® Core™ i7-8700K

 

Unità di elaborazione grafica (GPU)

Grafica Intel® HD 5500

Grafica UHD 630® Intel


Come risolvere il problema:

Attenersi alla procedura di risoluzione dei problemi riportata di seguito per risolvere il problema.

  • Aggiornare driver di Grafica HD Intel®. Se il driver è DCH, attenersi alla seguente procedura:

 

  1. Scaricare il driver DCH più recente dal Area download e salvarlo sul computer.
  2. Disconnettersi da Internet in modo che nessun nuovo driver venga installato automaticamente da Windows Update.
  3. Disinstallare il driver DCH e il Pannello di controllo grafica Intel da Pannello di controllo > programmi e funzionalità
  4. Riavviare il computer
  5. Conferma in Gestione dispositivi > Adattatori video il controller è elencato come Scheda video di base Microsoft. in caso contrario, ripetere i passaggi da 2 a 4.
  6. Se l'adattatore continua ad essere elencato come ' ntel HD Grafica o simili, e nessun altro driver di grafica Intel è elencato in programmi e funzionalità per la rimozione, significa che Windows è passato a un driver Legacy installato in precedenza. A questo punto rimuovere i driver Legacy da Gestione periferiche:
  7. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Grafica Intel HD o simili
  8. Seleziona Disinstalla dispositivo
  9. Controllo nella finestra popup Eliminare il Software del driver per questo dispositivo
  10. Fare clic su Disinstallare
  11. Riavviare. (Ripetere i passaggi da 2 a 4 fino a quando il dispositivo non viene Adattatore display di base Microsoft r)
  12. Installare il driver DCH scaricato al passaggio 1.
  13. Riavviare il computer.
  14. Riconnettersi a Internet.
  15. Scarica il Pannello di controllo della grafica Intel da Microsoft Store

 

  • Si può anche provare con il driver di grafica fornito dal produttore del computer, si prega di fare riferimento a Produttori di apparecchiature originali
  • Aggiorna sistema operativo
  • Testare un cavo video diverso
  • Creare un nuovo utente (account offline e non attivo)

Causa & Ulteriori informazioni:

Domande frequenti su driver DCH di Windows per Intel® Graphics


Le INFORMAZIONI IN QUESTO ARTICLE Has BEEN USED DAI NOSTRI CLIENTI MA NON TESTED, FULLY REPLICATED, O VALIDATED DA INTEL. I RISULTATI INDIVIDUALI POSSONO VARIARE. TUTTI I POSTINGS E USE OF THE CONTENUTO SU QUESTO SITE SONO SUBJECT PER I TERMINI E LE CONDIZIONI DI USE DEL SITO.