ID articolo: 000036048 Tipo di contenuto: Risoluzione dei problemi Ultima recensione: 23/07/2021

Compute Stick non rileva l'unità di avvio

Ambiente

windows1032bit

BUILT IN - ARTICLE INTRO SECOND COMPONENT
Riepilogo

Questo articolo contiene i passaggi per risolvere i problemi in cui il Compute Stick non può essere avviato da Windows

Descrizione

Messaggio di errore durante l'avvio: "Nessun dispositivo avviabile".

Soluzione

Provare i seguenti passaggi per la risoluzione dei problemi di base per risolvere questo problema.

Prodotti correlati

Questo articolo si applica a 1 prodotti

Disclaimer

1

Tutti i post e l'utilizzo dei contenuti su questo sito sono soggetti ai Termini di utilizzo Intel.com.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.