Errori di risoluzione dei problemi riscontrati durante l'installazione di Intel® Driver & Support Assistant
Problemi durante l'installazione di Intel® Driver & Support Assistant o di un'altra applicazione
Errori come 0x80070570 e 0x80070666 possono essere causati da registri danneggiati dei programmi ridistribuibili Microsoft Visual C++ o da software Firewall e Antivirus che bloccano determinati programmi.
Metodo 1
- Scaricare Intel® DSA ed eseguire il programma di installazione come amministratore (fare clic con il pulsante destro sull'icona e scegliere Esegui come amministratore )
- Aggiungere IDSA come eccezione all'antivirus o al firewall o disattivarli fino al completamento dell'installazione
Metodo 2
- Correre il programma Microsoft Risoluzione dei problemi di installazione e disinstallazione* per riparare i registri danneggiati:
- Fare doppio clic sul file scaricato per aprire lo strumento
- Fare clic su Avanzate e assicurarsi che la casella associata a Applica riparazioni sia selezionata automaticamente
- Nella schermata successiva fare clic su Installazione
- Attendere il completamento della fase di ispezione e scegliere uno dei programmi ridistribuibili Microsoft Visual C++
- Nella schermata successiva fare clic su No, provare altre correzioni e lasciare che il programma eseguito il suo corso
- Ripetere i passaggi sopra indicati per tutti i programmi ridistribuibili Microsoft Visual C++ installati e riavviare il computer
Metodo 3
- In Programmi e funzionalità disinstallare tutti i programmi ridistribuibili Microsoft Visual C++
- Riavviare il computer e reinstallare i programmi ridistribuibili Microsoft Visual C++