Aggiornamenti del BIOS necessari per chipset Intel® serie 300 e 9 ° generazione Intel® Core™ sistema basato su processori desktop

Documentazione

Compatibilità

000033135

29/04/2019

Il chipset Intel® serie 300 è un chipset scalabile progettato per le schede madri che Supporto i Processori desktop Intel® Core™ di 9 ° generazione e 8 ° generazione. Un componente chiave per mantenere questa ampia compatibilità, abilitando le innovazioni del processore sulla piattaforma è il BIOS della scheda madre.

L'ultima release dei Processori Intel® Core di 9 ° generazione contiene diverse modifiche. Questo potrebbe richiedere un aggiornamento del BIOS per la scheda madre basata su chipset Intel® serie 300 per l'avvio.  Intel consiglia di aggiornare il BIOS sui sistemi basati su chipset Intel serie 300 per la compatibilità con i più recenti Processori desktop Intel® Core™ di 9 ° generazione.

Fare riferimento ai collegamenti riportati di seguito o contattare il produttore della scheda madre direttamente per gli aggiornamenti del BIOS e ulteriori informazioni. Si prega di notare che questo elenco non è comprensivo di tutti i produttori di schede madri. 
Se avete bisogno di ulteriore assistenza si prega di contattare il Supporto clienti Intel.