Risoluzione dei problemi di rilevamento della memoria Intel® Optane™ serie H

Documentazione

Risoluzione dei problemi

000033122

09/12/2021

Di seguito sono riportate alcune descrizioni dei problemi se si verificano problemi con il rilevamento del modulo Intel Optane Memoria serie H. Fare clic su tutte le descrizioni dei problemi che si stanno riscontrando per collegarsi a possibili soluzioni.

La memoria Intel® Optane™ serie H è una soluzione ibrida che contiene supporti di memoria Intel® Optane™ e anche supporti NAND 3D Intel® QLC sullo stesso dispositivo M.2. Fino all'installazione del driver e del software Tecnologia Intel® Rapid Storage, questi appariranno come due singoli dispositivi/unità di storage nel sistema operativo e nel BIOS. Maggiori informazioni sul prodotto e dettagli su come configurare un sistema per supportare.

 

Nota
  • Si consiglia di collaborare con il fornitore del sistema quando si disabilita/attiva l'accelerazione prima di procedere. La piattaforma potrebbe avere personalizzazioni all'interno del BIOS di sistema o dell'immagine del sistema operativo.
  • Se l'unità non viene rilevata nel sistema operativo o nel BIOS, potrebbe trattarsi di un problema hardware, contattare il Supporto Clienti Intel per assistenza
  • Eseguire sempre il backup di tutti i dati prima di apportare modifiche alla configurazione/gestione dei dispositivi di storage.
  • Se si sta cercando assistenza per il rilevamento della memoria Intel® Optane™ serie M, vedere qui.

Problemi

 

Argomenti correlati
Guida all'installazione della memoria Intel® Optane™
Software e driver di memoria Intel® Optane™
Altre informazioni e supporto