Informazioni sulla garanzia e processo RMA per la memoria persistente Intel® Optane

Documentazione

Garanzia e RMA

000033031

02/12/2020

Non è necessario registrare la memoria persistente Intel® Optane™ per ottenere un RMA (Return Materia Authorization).

Seguire le istruzioni riportate di seguito per iniziare la garanzia e il processo RMA.

Fare clic su o sull'argomento per informazioni dettagliate:

Verificare se la memoria persistente Intel® Optane™ è ancora in garanzia
  • Andare alla pagina Informazioni sulla garanzia.
  • In Tipo di prodotto, selezionare Memoria e storage.
  • Immettere il numero di serie univoco riportato sull'etichetta.
  • Fare clic su Verificare i prodotti.
  • Se il prodotto è coperto da garanzia, fare clic su Richiedere supporto per il prodotto selezionato per avviare il processo RMA.
Fornire le seguenti informazioni per richiedere la garanziaGuardando l'etichetta, raccogliere le seguenti informazioni sulla memoria persistente Intel® Optane™:
  • Numero di serie
  • Capacità del modulo
  • Numero dell'ordine di lavoro
  • Nome prodotto
  • Numero parte
  • Numero PBA
Ulteriori informazioni utili per la richiesta in garanzia:
  • Prova di acquisto
  • Descrizione dei sintomi o del problema
  • Operazioni di risoluzione dei problemi che si sono eseguite
Dopo aver raccolto le informazioni indicate sopra, andare alla pagina Informazioni sulla garanzia per completare la richiesta.

Etichetta della memoria persistente Intel® Optane™ DC

Etichetta della memoria persistente Intel® Optane™ DC

Dopo aver inviato la richiesta RMAQuando si invia la richiesta, un operatore del supporto clienti verificherà se la memoria persistente Intel® Optane™ è idonea per una sostituzione RMA. Se il prodotto è idoneo, l'operatore crea una richiesta RMA per l'utente e include il codice RMA in un messaggio e-mail generato dal sistema. L'e-mail include le istruzioni di spedizione per la restituzione del modulo guasto.

Per la richiesta RMA, leggere attentamente le istruzioni di spedizione per sapere dove spedire la memoria persistente Intel® Optane™.

  • Prima di spedire la memoria persistente Intel® Optane™:

    L'esecuzione del backup della memoria persistente Intel® Optane™ è considerata una normale procedura operativa. Eseguire il backup e la cancellazione del modulo in modalità App Direct e in modalità mista, prima di spedirlo
    Nota È prerogativa del cliente cancellare i contenuti prima della spedizione. Il modulo inviato non verrà restituito al cliente.
  • Restituire il modulo con applicata l'etichetta.

 

La memoria persistente Intel® Optane™ ha una garanzia limitata di cinque anni.

Garanzia limitata di 5 anni della memoria persistente Intel® Optane™ Icona PDF
Dimensioni: 235 KB
Data: giugno 2019

Nota: i file PDF richiedono Adobe Acrobat Reader*