Centro comandi della grafica Intel® - Domande ricorrenti

Documentazione

Documentazione e informazioni sui prodotti

000032768

05/11/2021

Fare clic o sulla domanda per i dettagli:

Cosa c'è di nuovo o diverso con il Centro comandi della grafica Intel® rispetto al Pannello di controllo della Grafica HD Intel®? Il Centro comandi della grafica Intel® è stato ricostruito da zero pensando ai gamer. La facilità d'uso è stata fondamentale per il nostro pensiero. Quindi è stato riconfigurato per rendere le cose molto più facili da scoprire. Abbiamo incluso informazioni sull'istruzione più utili nel software, in modo che le persone possano scoprire più facilmente quali impostazioni fare.
Quali sono i requisiti di sistema per poter utilizzare il Centro comandi della grafica Intel?
  • Piattaforme Intel® Core™ di sesta generazione o più recenti
  • Windows® versione 10 1709 o superiore
  • Windows 11* versione 21H2 o superiore
    • Windows 11* richiede una piattaforma Intel® Core™ di ottava generazione o più recente.
  • Windows® 10 DCH minimo Intel® Graphics Driver versione 25.20.100.6618 o superiore
Perché è necessario utilizzare il Centro comandi della grafica Intel? Il Centro comandi della grafica Intel ha più funzionalità rispetto all'offerta precedente, combinata con un'interfaccia utente intuitiva e un design sottile. Il Centro comandi della grafica Intel semplifica anche la regolazione delle impostazioni dello schermo e del video, nonché le impostazioni per i giochi. Ti consente di fare molte cose che il pannello delle impostazioni standard di Windows* non consentirà. Ha anche migliorato la Guida che spiega chiaramente cosa fanno effettivamente le impostazioni.
I nuovi Centro comandi della grafica Intel possono coesistere con la Pannello di controllo della Grafica HD Intel? Sì, ma sarete incoraggiati dal Centro comandi della grafica Intel per disinstallare il Pannello di controllo della Grafica HD Intel, a meno che non sia necessaria una funzione disponibile solo su Pannello di controllo della Grafica HD Intel.
Il Centro comandi della grafica Intel è importante solo per i gamer? No, ha molte funzionalità utili in Display in cui è possibile gestire tutti gli schermi collegati al sistema. Include un video in cui è possibile visualizzare un'anteprima dal vivo dell'elaborazione video durante la regolazione delle impostazioni.
Il Centro comandi della grafica Intel raccoglie le informazioni personali o di utilizzo del sistema dell'utente? No, non sono presenti informazioni personali dell'utente raccolte dal Centro comandi della grafica Intel®.
I Centro comandi della grafica Intel possono scaricare automaticamente nuove ottimizzazioni di gioco? Sì, il Centro comandi della grafica Intel® Scarica automaticamente nuove ottimizzazioni di gioco una volta create da Intel, consentendo all'utente di attivare/disattivare le impostazioni ottimizzate nel gioco con il semplice tocco di un pulsante. Intel prevede di continuare ad aggiungere nuovi giochi per ottimizzare.
Hai intenzione di mantenere il sito Web Gameplay.intel.com in futuro?Sì!
Ho scansionato il computer e non mostra tutti i giochi che ho installato. Perché? Le Centro comandi della grafica Intel fa del suo meglio per individuare questi giochi nelle sue solite posizioni di installazione. Tuttavia, alcuni giochi non possono essere rilevati perché hanno un lanciatore separato (ad esempio, Steam*, Epic* e altri). Il Centro comandi della grafica Intel può ancora rilevare alcuni giochi nel lanciatore, ma non tutti. Stiamo aggiungendo regolarmente i giochi individuabili al nostro catalogo. Ci sono anche momenti in cui un gioco viene aggiornato e alcune configurazioni nei giochi sono cambiate, quindi diventa non rilevabile con i nostri parametri esistenti. Ciò richiederà un aggiornamento al Centro comandi della grafica Intel che renderà nuovamente rilevabile questo gioco. Tuttavia, è sempre possibile aggiungere manualmente i giochi tramite il pulsante "+" (Aggiungi giochi).
È possibile utilizzare il Centro comandi della grafica Intel® per inviare un ticket di supporto al supporto clienti Intel? A partire da Centro comandi della grafica Intel build 1.100.2765.0 è possibile inviare un ticket al Supporto Clienti Intel avviando l'applicazione e facendo clic su Supporto > Segnalare un bug o un problema
Cosa succede se si tenta di forzare l'installazione del Centro comandi della grafica Intel su un sistema meno recente? (È possibile?) Probabilmente non è necessario forzare l'installazione. Si dovrebbe essere in grado di installarlo dal Windows Store*. Si consiglia vivamente di utilizzare il driver di grafica Intel® più recente con il Centro comandi della grafica Intel. Tutte le funzionalità potrebbero non funzionare con i driver di grafica Intel meno recenti. Trova le più recenti Driver di grafica Intel.
Che cosa fare se invece mi piace il vecchio layout Pannello di controllo della Grafica HD Intel? Posso cambiarlo di nuovo? Purtroppo, questo non è attualmente possibile. Intel desidera che tu fornisca un feedback su tutte le funzionalità che desideri vedere modificate o aggiunte al Centro comandi della grafica Intel al Forum della comunità grafica Intel.
Questa nuova Centro comandi della grafica Intel raccoglie informazioni su di me o sul mio sistema? In tal modo, cosa? Le Centro comandi della grafica Intel non raccoglie informazioni personali su un utente o sistema. La raccolta dei dati è limitata ai conteggi anonimi dei clic tramite pulsante, da utilizzare per migliorare l'esperienza utente e sapere dove aggiungere funzionalità aggiuntive.
Poiché si tratta di un rilascio di accesso anticipato in questo momento, Intel prevede di aggiungere ulteriori funzionalità e funzionalità al Centro comandi della grafica Intel in futuro? Assolutamente! Si prega di partecipare alla scheda Community grafica Intel per darci un feedback su ciò che vorresti vedere incorporato in futuro!
Come posso installare Centro comandi della grafica Intel® se ho Windows® 10 Long-Term Servicing Channel (LTSC) e non ho accesso al Microsoft Store? Fare riferimento a Centro comandi della grafica Intel® su Windows® 10 Long-Term Servicing Channel (LTSC).

 

Argomento correlato
Problemi noti con Centro comandi della grafica Intel®