Intel® Virtual RAID su CPU RAID scaling

Documentazione

Manutenzione e prestazioni

000032616

02/03/2019

Intel® Virtual RAID su CPU (Intel® VROC) è la soluzione principale per NVMe * RAID. Una metrica chiave utilizzata per valutare le soluzioni RAID è la capacità di tale soluzione di scalare le prestazioni. La scalabilità viene misurata in base alla quantità di prestazioni incrementali ottenute quando vengono aggiunte più periferiche di archiviazione a un array RAID.

Intel® VROC ridimensiona le prestazioni con le unità SSD NVMe nelle configurazioni RAID0 e RAID5. Il numero di unità utilizzate, la modalità di connessione e il carico di lavoro utilizzato possono influire sui risultati di ridimensionamento. Questa guida illustra i dati di ridimensionamento effettivi di Intel® VROC e elenca alcuni suggerimenti per ottimizzare le prestazioni di archiviazione per la scalabilità.

Questo materiale ha lo scopo di mostrare che Intel® VROC bilancia le prestazioni con NVMe * SSD. Presenta alcuni risultati delle prestazioni di esempio e spiega quali caratteristiche del sistema possono limitare i risultati di ridimensionamento.

L'obiettivo è quello di utilizzare i dati effettivi per dimostrare i vantaggi acquisiti dagli SSD NVMe con Intel® VROC. È importante notare che i dettagli di configurazione specifici influiranno sulle prestazioni. Questo documento utilizza un carico di lavoro ampiamente accettato per i risultati generalizzati e potrebbe non dimostrare esattamente i risultati di un caso d'uso specifico. Al contrario, questo documento deve essere utilizzato come guida per eseguire test simili e ottenere i dettagli applicabili per un'installazione specifica.

Intel® Virtual RAID su CPU RAID scaling (PDF)PDF icon
Dimensione: 367 KB
Data: febbraio 2019

Nota: I file PDF richiedono Adobe Acrobat Reader*.