Risoluzione dei problemi audio su Intel® NUC

Documentazione

Risoluzione dei problemi

000032598

24/10/2022

Se si verificano problemi relativi all'audio con Intel® NUC, si consiglia di provare prima quanto segue:

  1. Aggiornamento del BIOS (vedere: Istruzioni di aggiornamento e ripristino del BIOS per Intel® NUC con Visual BIOS).
  2. Installare il driver di grafica HD Intel® più recente (vedere: Come installare un Intel® Graphics Driver in Windows® 10 e Windows 11*.
  3. Installare il driver audio Realtek* High Definition più recente, richiesto per il jack audio del pannello anteriore da 3,5 mm (per microfoni e cuffie).
  4. Provare a collegare un altoparlante o una cuffia diversa direttamente al connettore jack audio del computer.
  5. Se si utilizza una barra del suono, provare a utilizzare un altoparlante diverso per isolare il problema.
NotaAlcuni modelli di Intel® NUC non hanno un jack audio da 3,5 mm (ad esempio NUC10i5FNHN).

 

Cosa sta succedendo?Vedere l'articolo
Non è possibile ottenere l'output audio da TV, ricevitore o monitor.L'audio di Intel® NUC non funziona quando è collegato alla porta HDMI di TV, monitor o ricevitore AV
Quando si collega il jack audio all'Intel NUC si sente spuntare o fare clic sugli altoparlantiSuono che salta quando si collega il microfono, le cuffie o gli altoparlanti a un jack audio da 3,5 mm su Intel NUC
Il microfono non funziona o l'uscita non è abbastanza rumorosa.Il microfono Intel® NUC non funziona o l'uscita non è abbastanza rumorosa
Il suono surround non funziona in un sistema home theater.Risoluzione dei problemi dei ricevitori AV su Intel® NUC
Il jack audio del pannello anteriore da 3,5 mm non funziona.Il jack audio del pannello anteriore 3,5 mm non funziona su Intel® NUC
Dopo l'aggiornamento del sistema, l'audio non funziona piùNessun output audio su Intel® NUC dopo l'aggiornamento del sistema o del driver
Errore del codice 28 in Gestione dispositivi durante la verifica del rilevamento in Altri dispositiviVisualizzazione del codice di errore 28 in Device Manger su Intel NUC

Se nessuno di questi suggerimenti risolve il problema, contattare il Supporto Clienti Intel®.

 

Argomento correlato
Supporto Linux* per Intel® NUC