Risoluzione dei problemi audio su Intel® NUC
Se si verificano problemi relativi all'audio con Intel® NUC, si consiglia di provare prima quanto segue:
- Aggiornamento del BIOS (vedere: Istruzioni di aggiornamento e ripristino del BIOS per Intel® NUC con Visual BIOS).
- Installare il driver di grafica HD Intel® più recente (vedere: Come installare un Intel® Graphics Driver in Windows® 10 e Windows 11*.
- Installare il driver audio Realtek* High Definition più recente, richiesto per il jack audio del pannello anteriore da 3,5 mm (per microfoni e cuffie).
- Provare a collegare un altoparlante o una cuffia diversa direttamente al connettore jack audio del computer.
- Se si utilizza una barra del suono, provare a utilizzare un altoparlante diverso per isolare il problema.
- Per aggiornare automaticamente i driver, installare Intel® Driver e Support Assistant.
- Per scaricare e installare manualmente BIOS e driver, visitare l'Area download.
Nota | Alcuni modelli di Intel® NUC non hanno un jack audio da 3,5 mm (ad esempio NUC10i5FNHN). |
Se nessuno di questi suggerimenti risolve il problema, contattare il Supporto Clienti Intel®.
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