TA-1144: la famiglia di prodotti Intel® Server S7200APR ha etichette di esempio ingegneristiche sulle schede

Documentazione

Risoluzione dei problemi

000032536

15/02/2019

Cosa sto vedendo?

Intel ha recentemente scoperto un problema in cui un'etichetta di esempio di ingegneria è presente nelle schede di produzione. L'etichetta è montata sul lato inferiore delle schede e non è visibile a voi senza smontare la scheda dal modulo di calcolo. L'etichetta (PBA J47221-251 o superiore) che è visibile sul lato superiore della scheda è l'etichetta di produzione corretta per Intel® Server Board S7200APR. Fare riferimento a questo PDF per maggiori dettagli sui prodotti interessati:

TA-1144 (PDF)PDF icon
La famiglia di prodotti Intel® Server S7200APR dispone di etichette di esempio ingegneristiche sulle schede.

Dimensione: 103 KB
Data: febbraio 2019

Nota: I file PDF richiedono Adobe Acrobat Reader*.

Perché lo vedo?

La causa principale è stata determinata come un errore di compilazione del materiale (DBA) e procedura operativa standard (SOP) quando sono state costruite le schede di produzione.

Questo problema è stato risolto?

Questo errore è stato corretto e le schede di produzione attuali non hanno l'etichetta del campione ingegneristico. Il SOP di fabbrica è stato aggiornato per garantire che questa errata etichettatura non si verifichi in futuro.

Ho bisogno di fare qualcosa di più?

Come indicato in precedenza, l'etichetta si trova sul lato inferiore della scheda e non è visibile ai clienti. Come indicato in precedenza, l'etichetta di produzione sul lato superiore della scheda è corretta. Intel non consiglia alcuna azione del cliente per questo problema. Le informazioni fornite sono solo per le tue informazioni (FYI). Il problema non influisce sulla forma, sulla vestibilità, sulla funzione o sulle prestazioni delle schede di produzione.