ID articolo: 000032331 Tipo di contenuto: Installazione e configurazione Ultima recensione: 08/07/2021

Il pulsante "Precedente" non funziona su determinati schermo durante l'installazione dell'hub Intel Unite®'app ver 3.3.162.49

Ambiente

Intel Unite® ver 3.3.162.49 Installazione dell Intel Unite app sull'hub

BUILT IN - ARTICLE INTRO SECOND COMPONENT
Riepilogo

Il pulsante "Precedente" non funziona quando si è su una determinata schermata durante l'installazione dell'hub. Ciò si applica Intel Unite®'app 3.3.162.49.

Descrizione

Durante l'installazione dell'hub, sullo schermo che chiede "Si desidera configurare il computer come appliance Intel Unite®?", il pulsante "Precedente" non funziona.

Soluzione

Si tratta di un problema noto. L'installazione può essere continuata o annullata, se necessario, e quindi avviata nuovamente. Cercare di correggere il problema in una versione successiva.

Prodotti correlati

Questo articolo si applica a 1 prodotti

Disclaimer

1

Tutti i post e l'utilizzo dei contenuti su questo sito sono soggetti ai Termini di utilizzo Intel.com.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.