Introduzione dei driver Windows* DCH per i prodotti Intel®

Documentazione

Documentazione e informazioni sui prodotti

000031572

13/07/2022

Che cosa sta cambiando?

Microsoft sta cambiando il modo in cui i driver hardware funzionano su Universal Windows Platform (UWP), Windows® 10 (e versioni successive) e Microsoft Windows* Server 2019 (e versioni successive). L'hardware in esecuzione su questi sistemi operativi può utilizzare i driver Windows DCH. Intel inizierà a distribuire driver Windows DCH per i suoi prodotti a partire da novembre 2018.

In che modo queste modifiche influiscono sugli aggiornamenti dei driver per i prodotti Intel?

A novembre 2018, gli aggiornamenti dei driver per i prodotti Intel su questi sistemi operativi inizieranno la transizione ai driver Windows DCH. Dopo che un driver è stato aggiornato a un driver Windows DCH, è possibile eseguire il rollback a un driver legacy; tuttavia, il rollback non è consigliato in quanto comporta un processo complesso che potrebbe causare instabilità del sistema. Questa instabilità del sistema è particolarmente pertinente ai driver di grafica. È possibile trovare ulteriori informazioni su questo argomento.

Come si caricano gli aggiornamenti dei driver Intel®?

È possibile caricare la maggior parte degli aggiornamenti dei driver Intel® utilizzando Intel® Driver and Support Assistant (Intel® DSA), che:

  • Rileva la configurazione della macchina.
  • Identificare i driver Intel® attuali.
  • Notificare eventuali driver che devono essere aggiornati.
  • Offrite l'opportunità di aggiornare questi driver.
NotaLo strumento Intel® DSA attualmente non funziona per i prodotti Windows* Server o Ethernet. Per questi clienti e per i clienti che preferiscono identificare e caricare manualmente un driver specifico, questi clienti possono utilizzare l'Area download.

Informazioni più dettagliate sui driver di Windows DCH sono disponibili sul sito Microsoft.

Argomenti correlati
Domande ricorrenti su driver di grafica Intel® Windows DCH