Intel Unite® 4.0 - Quando si avvia un hub 4.0 Unite, viene visualizzato questo messaggio: 0x0053B chiave necessaria per eseguire l'app Intel Unite è mancante
Cosa vedo?
Quando si avvia un hub Intel Unite® 4.0, viene visualizzato questo messaggio:
0x0053B chiave necessaria per eseguire l'app Intel Unite è mancante
Perché lo vedo?
I dispositivi devono essere predisposti dal portale Web di amministrazione affinché gli hub mostrino un PIN. In caso contrario, l'hub visualizza questo codice di errore.
Come risolvere il problema.
Questo messaggio di errore è correlato alla procedura di provisioning. È necessario eseguire correttamente il provisioning del dispositivo dal portale Web di amministrazione per risolvere l'errore.
- Immettere il portale Web di amministrazione dal dispositivo in cui è installato l'hub.
- Dopo l'accesso, fare clic su Gestione dispositivi nel menu in alto.
- Quindi fare clic su Dispositivo di provisioning, che mostra un URL con il seguente formato:
- Fare clic sul collegamento. Nel browser viene visualizzato un prompt che indica di avviare l'hub Unite. Fare clic sull'opzione per aprire il pulsante di avvio.
- Dopo l'avvio dell'hub, il PIN deve essere visualizzato sulla schermata Hub:
Schermata di errore