Intel Unite® 4.0 - Quando si avvia un hub 4.0 Unite, viene visualizzato questo messaggio: 0x0053B chiave necessaria per eseguire l'app Intel Unite è mancante

Documentazione

Messaggi di errore

000031167

03/12/2021

Cosa vedo?

Quando si avvia un hub Intel Unite® 4.0, viene visualizzato questo messaggio:
0x0053B chiave necessaria per eseguire l'app Intel Unite è mancante

Perché lo vedo?

I dispositivi devono essere predisposti dal portale Web di amministrazione affinché gli hub mostrino un PIN. In caso contrario, l'hub visualizza questo codice di errore.

Come risolvere il problema.

Questo messaggio di errore è correlato alla procedura di provisioning. È necessario eseguire correttamente il provisioning del dispositivo dal portale Web di amministrazione per risolvere l'errore.

  1. Immettere il portale Web di amministrazione dal dispositivo in cui è installato l'hub.
  2. Dopo l'accesso, fare clic su Gestione dispositivi nel menu in alto.
    User-added image
  3. Quindi fare clic su Dispositivo di provisioning, che mostra un URL con il seguente formato:
    User-added image
     
  4. Fare clic sul collegamento. Nel browser viene visualizzato un prompt che indica di avviare l'hub Unite. Fare clic sull'opzione per aprire il pulsante di avvio.
    User-added image
  5. Dopo l'avvio dell'hub, il PIN deve essere visualizzato sulla schermata Hub:
    User-added image

Schermata di errore

User-added image