Un problema in cui l'audio HDMI smette di funzionare dopo l'installazione di un aggiornamento di Windows® 10.
Il suono non funziona. Dice "Non è installato alcun dispositivo di output audio"
In Gestione dispositivi, in Controller audio, video e di gioco, l'audio dello schermo Intel® o il dispositivo Intel High Definition Audio potrebbero avere un punto esclamativo.
Se questo problema è osservato in Gestione dispositivi con Realtek Audio Sotto Controller audio, video e di gioco, visitare il proprio produttore di computer per installare il driver audio più recente per il sistema. Se il problema viene osservato con Intel® Display Audio O Intel High Definition Audio, procedere con i seguenti passaggi.
Innanzitutto, disinstallare il driver audio:
- Premere Windows + X e selezionare Gestione dispositivi
- Espandere la sezione Controller audio, video e di gioco.
- Fare clic su Audio Intel® per schermi O Intel High Definition Audio E Selezionare Disinstallare il dispositivo.
- Fare clic su Sì quando viene richiesta la conferma e riavviare Windows.
Quindi, reinstallare il driver audio. I driver audio Intel sono confezionati con il driver di grafica. Per reinstallare il driver audio, attenersi alla seguente procedura:
Nota | Forniamo versioni generiche dei driver di grafica per scopi generici. I produttori di computer potrebbero aver cambiato le funzionalità, incorporato personalizzazioni o apportato altre modifiche al software del driver di grafica o al packaging del software. Per evitare potenziali incompatibilità di installazione, si consiglia di consultare prima il produttore del computer e utilizzare il software del driver fornito da essi. |
- Trova i più recenti driver di grafica Intel® Windows* DCH dall'Area download,
- Selezionare il driver più recente dal menu a discesa sottostante Versione.
- Scaricare l'eseguibile (.exe) sotto la scheda Download disponibili Sezione.
- Premere Windows + X e selezionare Gestione dispositivi
- Fare clic suSì se è stata richiesta l'autorizzazione dal controllo dell'account utente.
- Espandere la sezione Controller audio, video e di gioco.
- Fare clic su Audio Intel® per schermi O Intel High Definition Audio E Selezionare Aggiornare il driver.
- Fare clic su Consultare il computer per trovare il software dei driver.
- Fare clic su Lasciami scegliere da un elenco di driver disponibili sul mio computer.
- Selezionare un driver audio e Fare clic su Prossimo. I driver sono in fase di installazione.
- Riavviare il computer.
Puoi anche provare a verificare la presenza di un aggiornamento di Windows:
- Selezionare il menu Start, seguito dall'icona ingranaggio/impostazioni a sinistra.
- Scegliere Aggiornamento e sicurezza
- Selezionare Windows Update a sinistra.
- Controllare la disponibilità di nuovi aggiornamenti di Windows 10/11 scegliendo Controlla aggiornamenti.
In Windows 10, il download e l'installazione degli aggiornamenti sono automatici e si verificano immediatamente dopo aver controllato o, con alcuni aggiornamenti, in un momento in cui non si utilizza il computer.