Intel® Wireless-AC 9560 non viene rilevata dal sistema operativo

Documentazione

Risoluzione dei problemi

000030882

31/01/2020

Che cosa vedo?

Intel® Wireless-AC 9560 non è pre-installata dal produttore del computer e quindi non viene rilevata o riconosciuta dal sistema operativo (OS) e non viene visualizzata in gestione dispositivi.

Perché lo vedo?

Le seguenti schede di rete wireless Intel® sono moduli di accompagnamento RF (CRF), che fanno parte della soluzione Intel Wireless-AC integrata. Devono essere utilizzati insieme a determinati processori o chipset Intel, che contengono elementi che consentono loro di funzionare correttamente.

  • Intel® Wireless-AC 9560
  • Intel® Wireless-AC 9462
  • Intel® Wireless-AC 9461

Se il CRF può essere inserito fisicamente in uno slot per chiavi M. 2 E, è collegato elettricamente alla CPU/chipset utilizzando uno speciale tipo di segnale. Ciò significa che il produttore del sistema deve includere questo segnale speciale nello slot per chiavi M. 2 E per supportare il CRF. Se installato su un sistema con uno slot E un tasto M. 2 che non include questo segnale, il CRF non funzionerà e non potrà essere rilevato dal sistema operativo.

Come risolverlo

Installare Intel® Wireless-AC 9560 su un sistema progettato per la soluzione Intel® Wireless-AC integrata. O prendere in considerazione l'utilizzo di una scheda di rete wireless Intel®, come Intel® Wireless-AC 9260.

NotaSe il tuo CRF è stato pre-installato dal produttore del tuo computer o ritieni che utilizzi un sistema che supporti questi CRF e che continui ad avere problemi, consulta il supporto di contatto in fondo a questa pagina per ulteriore assistenza.
Argomenti correlati
Quali sono i moduli Intel® Wireless-AC (CNVi) e Companion RF (CRF) integrati?
Informazioni sulla regolamentazione relative all'installazione o all'upgrade dell'hardware wireless