Intel® Virtual RAID on CPU (Intel® VROC) supportate

Documentazione

Compatibilità

000030310

07/04/2021

Questo documento descrive le unità Solid State Drive (SSD), i sistemi operativi (OS) e le configurazioni supportate da Intel® Virtual RAID on CPU (Intel® VROC). Se una qualsiasi di queste informazioni è in conflitto con le informazioni di supporto fornite da un OEM o ODM della piattaforma, la documentazione e le configurazioni della piattaforma devono avere la precedenza.

La guida di supporto dipende dalla Intel VROC utilizzata. Questo documento è per Intel VROC 7.5. Se si utilizza un'altra Intel VROC supportata, fare riferimento alla guida alle configurazioni supportate per tale versione.

Intel® VROC di configurazione supportate
Intel VROC 7.5 (PDF)PDF icon
Dimensioni: 180 KB
Data: marzo 2021
Intel VROC 7.0 (PDF)PDF icon
Dimensioni: 109 KB
Data: settembre 2020
Intel® VROC 6.3 (PDF)PDF icon
Dimensioni: 107 KB
Data: settembre 2020
Intel® VROC 6.2 (PDF)PDF icon
Dimensioni: 93 KB
Data: settembre 2020
Intel® VROC 6.1 (PDF)PDF icon
Dimensioni: 381 KB
Data: luglio 2019
Intel® VROC 6.0 (PDF)PDF icon
Dimensioni: 372 KB
Data: dicembre 2018
Intel® VROC 5.5 (PDF)PDF icon
Dimensioni: 366 KB
Data: settembre 2018
Intel® VROC 5.4 (PDF)PDF icon
Dimensioni: 366 KB
Data: aprile 2018
Intel® VROC 5.3 (PDF)PDF icon
Dimensioni: 367 KB
Data: ottobre 2017
Intel® VROC 5.2 (PDF)PDF icon
Dimensioni: 367 KB
Data: luglio 2017
Intel® VROC 5.1 (PDF)PDF icon
Dimensioni: 367 KB
Data: maggio 2017

Nota: I file PDF richiedono Adobe Ayote Reader*

NotaSe si sta cercando di scaricare una versione specifica del Intel VROC o aggiornare a una determinata versione, contattare il proprio platform provider. Le versioni disponibili dipendono dalla piattaforma e dal sistema operativo in uso.

 

Le caratteristiche e i vantaggi delle tecnologie Intel dipendono dalla configurazione di sistema e potrebbero richiedere hardware e software abilitati o l'attivazione di servizi. Le prestazioni variano a seconda della configurazione del sistema. Nessun sistema può essere totalmente sicuro. Rivolgersi al produttore o al rivenditore del sistema o consultare informazioni più in intel.com.
Questo documento non concedere alcuna licenza, implicita o implicita, mediante osezione o altro, per i diritti di proprietà intellettuale.
Intel disconosta qualsiasi garanzia espressa e implicita, ivi comprese ma non solo, garanzie implicite di commerciabilità, di idoneità per finalità particolari e non violazione, nonché garanzie derivanti dall'esecuzione del programma, da utilizzi o negoziazioni commerciali.
I test documentano le prestazioni dei componenti in un particolare test, in sistemi specifici. Le differenze nell'hardware, nel software o nella configurazione potrebbero influire sulle prestazioni effettive. Consultare altre fonti di informazioni per valutare le prestazioni prima di effettuare l'acquisto.
Gli scenari di riduzione dei costi descritti sono da intendersi come esempio di come un determinato Intel-based prodotto, in circostanze e configurazioni specificate, può avere effetto sui costi futuri e consentire risparmi.  Le circostanze possono variare. Intel non garantisce alcun costo o riduzione dei costi.
Intel e il logo Intel sono marchi di Intel Corporation o di società controllate da Intel negli Stati Uniti. e/o in altri Paesi.