Impossibile accedere o riprodurre video 4K su Netflix

Documentazione

Risoluzione dei problemi

000030192

23/07/2020

Per poter accedere e riprodurre contenuti con video 4K tramite Netflix, l'ambiente del computer deve soddisfare i seguenti requisiti:

  1. Schermo (TV o monitor) che supporta 4K@60hz.
  2. Il cavo HDMI e le porte HDMI (schermo e computer) devono essere certificati HDCP 2,2.
  3. Un piano Netflix che supporta lo streaming in Ultra HD.
  4. Una velocità di connessione Internet stabile di 25 megabit al secondo o superiore.
  5. Qualità dello streaming impostata su automatico o alto.
  6. È necessario installare un' estensione video HEVC . Ciò consente ai dispositivi Windows® 10 compatibili di riprodurre video utilizzando il formato HEVC in qualsiasi app, compresi i contenuti 4K e Ultra HD.

Fonti:
Estensioni video HEVC
Posso fare streaming di Netflix in Ultra HD?
Non sto vedendo i titoli Ultra HD 4K quando navigo su Netflix

NotaSi tratta di siti Web di terze parti che forniamo solo per comodità dell'utente. Intel non approva alcuno dei contenuti all'interno di questo sito e gli eventuali problemi che potrebbero derivare dalle seguenti informazioni, soluzioni e/o raccomandazioni sono di esclusiva responsabilità del proprio fornitore di servizi. Consigliamo comunque di controllare la documentazione del prodotto o di contattare il produttore del sistema per ricevere supporto tecnico.
Argomenti correlati
Comprendere le nozioni di base di 4K, Ultra High Definition, UHD e 4K UHD