Qual è la differenza tra i processori boxed e tray?

Documentazione

Identifica il mio prodotto

000029613

19/12/2019

Esistono differenze funzionali tra processori in box e processori per vassoi?

No, non ci sono differenze funzionali tra questi due tipi di processori se hanno lo stesso numero di processore. La differenza principale è la garanzia. Per ulteriori informazioni sulle garanzie, consultare la policy di garanzia del processore Intel® boxed vs. tray.

 

Processore in box

 

Un vero e proprio processore boxed di un distributore autorizzato Intel®. I distributori autorizzati Intel vendono i processori Intel in caselle chiaramente contrassegnate da Intel. Ci riferiamo a questi processori come processori in box. Per ulteriori informazioni sulla garanzia in box e sul vassoio, consultare la pagina della policy di garanzia .

Boxed processorPentium GoldCeleron

 

Processore per vassoi

 

Come parte di un sistema OEM (Original Equipment Manufacturer). I processori per vassoi sono venduti a produttori di volumi elevati, come Acer, ASUS, Dell, Hewlett-Packard o Lenovo. Acquistano processori all'ingrosso, li integrano in PC (notebook, PC desktop, all-in-One). Le sostituzioni della garanzia e il supporto tecnico per i processori per vassoi sono forniti direttamente da questi provider. Ci riferiamo a questi processori come processori per vassoi o OEM. Intel non fornisce supporto diretto in garanzia. Contattare l' OEM o il rivenditore per il supporto in garanzia.

Se si dispone di un sistema intel® Data Center Block di Intel, il Licenziatario potrebbe avere diritto a una garanzia, contattare il supporto clienti Intel per determinare l'idoneità.

Tray Processor

Argomenti correlati
Confronto tra funzionalità dei processori Intel® Xeon