Qual è la differenza tra i Processoriboxed e tray?

Documentazione

Identifica il mio prodotto

000029613

08/04/2019

NotaRivedere il confronto delle funzionalità della pagina dei Processori Intel® Xeon per ulteriori informazioni di confronto.

Processore in box

Come un vero e proprio processore in scatola da un distributore autorizzato Intel®. I distributori autorizzati Intel vendono Processori Intel in scatole chiaramente contrassegnate da Intel. Ci riferiamo a questi Processori come Processori boxed. Per maggiori dettagli sulla garanzia in box e vassoio, visita la nostra pagina della politica di garanzia .

Boxed processor

Processore vassoi

Come parte di un produttore di apparecchiature originali (OEM) sistema. Lavoriamo a stretto contatto con aziende come HP, Lenovo e dell per produrre sistemi ottimizzati. Spediamo i Processori ai costruttori OEM e in genere preinstallano il processore. Ci riferiamo a questi Processori come vassoi o Processori OEM. Intel non fornisce Supporto diretta in garanzia. Contattare l' OEM o il rivenditore per Supporto in garanzia.

Tray Processor

Intel fornisce direttamente il Supporto in garanzia per il processore di vassoi per i sistemi non OEM?

Sì, con Intel® Data Center Blocks (Intel® DCB), questi sistemi possono avere Processori di vassoi preinstallati, quindi Intel può fornire direttamente il Supporto in garanzia. Per ulteriori informazioni, visitare il documento di Supporto e garanzia Intel® Data Center Blocks .