Risoluzione del problema dello schermo nero con app Intel Unite® versione 3. x e Windows® 10 RS4 con Processori Intel® Core™ 7 o 8 ° generazione

Documentazione

Risoluzione dei problemi

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30/08/2018

Cosa vedo?

I sistemi client app Intel Unite® versione 3. x che si basano su Processori Intel® Core™ di settima o ottava generazione e che eseguono Windows® 10 RS4 possono essere avviati in una schermata nera.

Perché lo vedo?

Questa condizione si verifica quando:

  • Il driver di visualizzazione Extended Intel Unite® è installato.
  • Alcune versioni del driver di grafica di sistema sono in uso.

Come risolvere il tutto

Installare il driver di visualizzazione esteso aggiornato.

Per risolvere il problema dello schermo nero su un sistema client impattato:

  • Avviare il sistema in modalità provvisoria, rimuovere il driver esistente Intel Unite® Extended Display e quindi installare la versione del driver collegata sopra.
O
  • Eseguire il rollback del driver di visualizzazione del sistema alla versione 22.20.16.4749.