Come risolvere un errore nell'applicazione di memoria Intel® Optane™ che afferma che non esiste un modulo compatibile nel sistema, quando nel sistema è presente un modulo.
Il seguente messaggio di errore viene visualizzato nell'interfaccia utente Intel® Optane™:
Il sistema sembra essere Intel Optane memoria pronta, ma nel computer non sono stati rilevati moduli di memoria Intel Optane. Installare un modulo compatibile. Per ulteriori informazioni, visitare intel.com/support/optane_memory.
In alternativa, se si utilizza l'interfaccia utente Intel RST (Rapid Storage Technology), la scheda memoria Intel® Optane™ è mancante o disattivata.
Se si utilizza l'interfaccia utente memoria Intel® Optane™
1) Disinstallare Intel® Optane™'interfaccia utente della memoria e riavviare il computer.
2) Installare Intel® RST UI (si trova qui come "SetupRST.exe"), Riavviare.
3) Fare clic su Gestisci scheda.
4) Selezionare il modulo e fare clic su Cancella metadati, riavviare e la scheda Intel® Optane™ memoria dovrebbe apparire nell'interfaccia utente.
Utilizza l'interfaccia utente/Intel RST della memoria Intel® Optane™ per attivare l'accelerazione del sistema con la memoria Intel® Optane™