ID articolo: 000028997 Tipo di contenuto: Risoluzione dei problemi Ultima recensione: 07/07/2021

Sto avendo problemi con Intel® Gigabit CT Desktop Adapter EXPI9301CTBLK

BUILT IN - ARTICLE INTRO SECOND COMPONENT
Riepilogo

La risoluzione dei problemi può Intel® Ethernet Adapter posizione in slot diversi per vedere se Gestione dispositivi ha rilevato quando il computer non rileva la scheda NIC.

Descrizione

Il mio computer non vede questa scheda di rete anche se è stata spostata in diversi slot. Il software Intel mi indica che non sono presenti schede.

Risoluzione

When experiencing issues with an Ethernet adapter:

1. Move the adapter to different slots and confirm in the device manager if it is detected.
2. If the adapter is not found then to validate the coverage contact we need the MAC Address and Product Identification.  To submit this, create a support request including a picture (both sides of the adapter) so we may check it for you.

Prodotti correlati

Questo articolo si applica a 1 prodotti

Disclaimer

1

Tutti i post e l'utilizzo dei contenuti su questo sito sono soggetti ai Termini di utilizzo Intel.com.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.