ID articolo: 000028595 Tipo di contenuto: Risoluzione dei problemi Ultima recensione: 08/07/2021

Risoluzione dei conflitti tra Intel Unite® browser Microsoft Edge dopo l'installazione di RS4

Ambiente

Intel Unite app Windows 10 Browser Microsoft Edge

BUILT IN - ARTICLE INTRO SECOND COMPONENT
Riepilogo

Istruzioni per risolvere il conflitto tra Intel Unite e il browser Microsoft Edge dopo l'installazione dell'aggiornamento di Windows 10 RS4.

Descrizione

Su un sistema client che utilizza Intel Unite®, dopo aver installato l® update di Windows® 10 RS4, il browser Microsoft* Edge non funzionerà.

Soluzione
Ulteriori informazioni

Dopo l'installazione dell'aggiornamento di Windows 10 RS4, vi è un conflitto tra il driver per schermo esteso utilizzato nel client Intel Unite e il browser Microsoft Edge. Il driver aggiornato risolverà il conflitto.

 

Prodotti correlati

Questo articolo si applica a 1 prodotti

Disclaimer

1

Tutti i post e l'utilizzo dei contenuti su questo sito sono soggetti ai Termini di utilizzo Intel.com.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.