L'impostazione predefinita delle impostazioni del BIOS dovrebbe risolvere il problema.
La tastiera e il mouse USB non funzionano poiché le (tutte) porte USB potrebbero essere state disattivate all'interno del BIOS.
Procedura di risoluzione dei problemi da eseguire quando (tutte) le porte USB sono disattivate per impostare le impostazioni del BIOS su default:
- Accesso La configurazione del BIOS e l'attivazione del dispositivo USB portUSB sono posizionate/configurate correttamente.
- Verificare se il dispositivo USB è seduto/impostato correttamente.
- Eseguire Ripristino del BIOS tramite jumper di sicurezza.
- Eseguire Ripristino del BIOS tramite pulsante di alimentazione se l'opzione Jumper di sicurezza non ha funzionato.
- Per NUC9 Assicurarsi che il pin dell'intestazione della scheda madre sia collegato all'output dell'intestazione.
- Assicurarsi che il software antivirus non blocchi l'utilizzo del dispositivo USB.
Soluzione: se il problema persiste, contattare il Supporto Clienti Intel.