ID articolo: 000028382 Tipo di contenuto: Risoluzione dei problemi Ultima recensione: 18/07/2022

Le porte USB su un Intel® NUC non funzionano

Ambiente

Windows® 10, 64-bit*

BUILT IN - ARTICLE INTRO SECOND COMPONENT
Riepilogo

L'impostazione predefinita delle impostazioni del BIOS dovrebbe risolvere il problema.

Descrizione

La tastiera e il mouse USB non funzionano poiché le (tutte) porte USB potrebbero essere state disattivate all'interno del BIOS.

Risoluzione

Procedura di risoluzione dei problemi da eseguire quando (tutte) le porte USB sono disattivate per impostare le impostazioni del BIOS su default:

  • Accesso La configurazione del BIOS e l'attivazione del dispositivo USB portUSB sono posizionate/configurate correttamente.
  • Verificare se il dispositivo USB è seduto/impostato correttamente.
  • Eseguire Ripristino del BIOS tramite jumper di sicurezza.
    • Eseguire Ripristino del BIOS tramite pulsante di alimentazione se l'opzione Jumper di sicurezza non ha funzionato.
  • Per NUC9 Assicurarsi che il pin dell'intestazione della scheda madre sia collegato all'output dell'intestazione.
  • Assicurarsi che il software antivirus non blocchi l'utilizzo del dispositivo USB.

Soluzione: se il problema persiste, contattare il Supporto Clienti Intel.

Prodotti correlati

Questo articolo si applica a 1 prodotti

Disclaimer

1

Tutti i post e l'utilizzo dei contenuti su questo sito sono soggetti ai Termini di utilizzo Intel.com.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.