Intel® Optane™ rilevato dopo la reinstallazione del sistema operativo, la deconcatenzione del modulo ha risolto il problema.
- Intel® Optane™ rilevato dopo la reinstallazione del sistema operativo
- Modulo non rilevato nel software Intel® Optane™ sistema.
Deconcatena il modulo seguendo questi passaggi:
- Andare a Devices\SATA\Chipset SATA Mode (Dispositivi\SATA\Chipset SATA) e assicurarsi che sia impostato su Intel® Rapid Storage Technology (Intel® RST) Premium con l Intel® Optane™a accelerazione del sistema.
- Una volta cambiata la modalità del controller SATA, andare a Devices\Add-in Confing\Intel® Rapid Storage Technology e selezionare l'opzione di configurazione.
- Selezionare Intel® Optane™ e dovrebbe essere presente un'opzione che dice "Reimposta a non Intel® Optane™", fare clic sull'opzione per eliminare le informazioni più datate.
- Riavviare il sistema e provare di nuovo ad attivare il modulo.
Reinstallare Windows® 10 senza disattivare la memoria Intel® Optane™ memoria disponibile dall'interno Intel® Optane™ software.