Come risolvere eventuali problemi di visualizzazione quando si utilizza una connessione hdmi/porta schermo allo schermo o alla televisione.
Nessun segnale quando si collega Intel® NUC a uno schermo utilizzando la porta HDMI o la porta display.
Questo problema può essere causato da una serie di fattori e componenti del sistema. Provare le seguenti operazioni di risoluzione dei problemi per determinare la soluzione al problema:
- Ordine di connessione:
- Scollegare il cavo della porta HDMI/Display dal NUC.
- Disattivare NUC.
- Ricollegare il cavo della porta HDMI/Display senza utilizzare dongle o schede di rete.
- Riaccendere il NUC.
- Testare un cavo video diverso. Si consiglia di testare il cavo video dall'altro sistema di lavoro, che non ha questo problema.
- Testare diverse porte video sul NUC (Display Port (DP), Thunderbolt, un'altra porta HDMI).
- Test monitor. Per identificare se si verifica un problema di compatibilità con lo schermo, provare a collegare Intel NUC a un monitor o a un televisore diverso, che funzionava in precedenza.
- Se non è ancora possibile ottenere un'immagine dopo aver provato un'altra porta, contattare il Supporto Clienti.
- Aggiornare il driver. Installare il driver di grafica più recente per Intel® NUC, disponibile nell'Area download. è inoltre possibile controllare l'aggiornamento tramite Intel Driver Support Assistant.
- Aggiornare il BIOS. Aggiornare il BIOS alla versione più recente disponibile.
- Aggiornamento sistema operativo. Provare Aggiornamento di Windows* alla versione più recente.
- Controllare i sistemi operativi supportati per i prodotti Intel® NUC per assicurarsi che il sistema operativo sia supportato.
- Se hai provato tutti i passaggi sopra elencati e non ottieni ancora uno schermo sulla porta HDMI, il supporto clienti Intel può aiutarti. Fare clic su Contatta il supporto nel banner seguente per trovare le opzioni di supporto per la propria regione. Preparatevi a spiegare i passaggi che avete provato.