ID articolo: 000028023 Tipo di contenuto: Risoluzione dei problemi Ultima recensione: 06/02/2023

Nessun display sulla porta HDMI/Display su Intel® NUC

BUILT IN - ARTICLE INTRO SECOND COMPONENT
Riepilogo

Come risolvere eventuali problemi di visualizzazione quando si utilizza una connessione hdmi/porta schermo allo schermo o alla televisione.

Descrizione

Nessun segnale quando si collega Intel® NUC a uno schermo utilizzando la porta HDMI o la porta display.

Risoluzione

Questo problema può essere causato da una serie di fattori e componenti del sistema. Provare le seguenti operazioni di risoluzione dei problemi per determinare la soluzione al problema:

  1. Ordine di connessione:
    • Scollegare il cavo della porta HDMI/Display dal NUC.
    • Disattivare NUC.
    • Ricollegare il cavo della porta HDMI/Display senza utilizzare dongle o schede di rete.
    • Riaccendere il NUC.
  2. Testare un cavo video diverso. Si consiglia di testare il cavo video dall'altro sistema di lavoro, che non ha questo problema.
  3. Testare diverse porte video sul NUC (Display Port (DP), Thunderbolt, un'altra porta HDMI).
  4. Test monitor. Per identificare se si verifica un problema di compatibilità con lo schermo, provare a collegare Intel NUC a un monitor o a un televisore diverso, che funzionava in precedenza.
    • Se non è ancora possibile ottenere un'immagine dopo aver provato un'altra porta, contattare il Supporto Clienti.
  5. Aggiornare il driver. Installare il driver di grafica più recente per Intel® NUC, disponibile nell'Area download. è inoltre possibile controllare l'aggiornamento tramite Intel Driver Support Assistant.
  6. Aggiornare il BIOS. Aggiornare il BIOS alla versione più recente disponibile.
  7. Aggiornamento sistema operativo. Provare Aggiornamento di Windows* alla versione più recente.
  8. Se hai provato tutti i passaggi sopra elencati e non ottieni ancora uno schermo sulla porta HDMI, il supporto clienti Intel può aiutarti. Fare clic su Contatta il supporto nel banner seguente per trovare le opzioni di supporto per la propria regione. Preparatevi a spiegare i passaggi che avete provato.

Prodotti correlati

Questo articolo si applica a 232 prodotti

Kit Intel® NUC 12 Enthusiast - NUC12SNKi54
Kit Intel® NUC 12 Enthusiast - NUC12SNKi73
Kit Intel® NUC NUC8i3BEHS
Kit Intel® NUC NUC8i5BEHS
Mini PC Intel® NUC 12 Enthusiast - NUC12SNKi72VA
Mini PC Intel® NUC 8 Mainstream-G (NUC8i3INH)
Mini PC Intel® NUC 8 Pro NUC8i3PNK
Mini PC Intel® NUC 8 Pro NUC8v5PNK
Mini PC Intel® NUC 8 Pro NUC8v7PNK

Disclaimer

1

Tutti i post e l'utilizzo dei contenuti su questo sito sono soggetti ai Termini di utilizzo Intel.com.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.