ID articolo: 000027901 Tipo di contenuto: Installazione e configurazione Ultima recensione: 06/08/2021

Connessioni a porta OCuLink PCIe* e unità NVMe* regole generali se combinate con unità SAS/SATA

Ambiente

osindependent

BUILT IN - ARTICLE INTRO SECOND COMPONENT
Riepilogo

Le connessioni alle porte OCuLink PCIe e alle unità NVMe combinate con unità SAS/SATA su chassis sia da 1U che 2U e backplane diversi.

Descrizione

L'uso di link ottico di rame (Cu) (OCuLink) nelle porte 0 e 1 impedisce il rilevamento delle unità SAS/SATA nelle porte 2 e 3 del backplane SAS/NVMe Combo F1U8X25S3PHS?

Risoluzione

Esistono due scenari diversi che modificano le regole:

  1. Utilizzando il modulo di origine Peripheral Component Interconnect Express (PCIe*) #1 schede OCuLink PCIe su scheda:
    La gestione delle unità Non-Volatile Memory Express* (NVMe*) indirizza le coppie di connettori da 0,1 a 2,3 e non può combinare NVMe con unità Serial Attached SCSI (SAS) o Serial Advanced Technology Attachment (SATA) all'interno di una coppia.
    Se le unità NVMe sono popolate e OCuLinks abilita solo la coppia di 0 e 1 connettore, le porte 2,3,4,5,6 e 7 resteranno SAS/SATA.
  2. Utilizzando la scheda add-in switch PCIe #2 - Scheda add-in switch PCIe:
    La gestione delle unità NVMe indirizza il set di connettori delle unità 4,5,6 e 7 e la combinazione di unità NVMe e SAS/SATA all'interno del set di driver non è supportata.

Queste regole si applieranno solo Intel® Virtual RAID on CPU (Intel® VROC). Pertanto, senza VROC, le NVMes possono essere collegate alla scheda per server come unità autonome in qualsiasi OCuLink abilitato senza disattivare eventuali altre porte SAS/SATA.

Per ulteriori informazioni, fare riferimento ai seguenti esempi di riferimento:

  • Vedere la sezione completa Intel® Virtual RAID on CPU (Intel® VROC) della Guida all'integrazione e all'assistenza del sistema Intel® Server System famiglia di prodotti R1000WF.
  • Fare riferimento alla sezione Guida ai cavi dati R1208WFxxx SAS / SATA /NVMe della Guida alla configurazione per la famiglia di Intel® Server Board S2600WF.

 

Prodotti correlati

Questo articolo si applica a 51 prodotti

Scheda madre Intel® S2600STK per server
Scheda madre Intel® S2600STS per server

Disclaimer

1

Tutti i post e l'utilizzo dei contenuti su questo sito sono soggetti ai Termini di utilizzo Intel.com.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.