lui RealSense Viewer o altro strumento sta segnalando che la videocamera D400 è collegata a un USB 2.0
RealSense Viewer o altro strumento riporta che la videocamera D400 è collegata a una porta USB 2.0 ma che la videocamera è effettivamente collegata a un dispositivo USB 3.0. Il video appare danneggiato.
Possibili soluzioni alternative:
- Scollegare la videocamera e collegarla rapidamente.
- Collegare il cavo sul lato fotocamera prima e poi al secondo host.
- Inverti l'orientamento del connettore di tipo C alla videocamera.
- Collegare la videocamera ad altri PC con porte USB 3 e collegarla nuovamente al PC originale.
Si verifica un problema hardware con il connettore di Tipo C sul modulo della videocamera che potrebbe causare il problema. Sulla scheda è presente un controller che commuta un MUX per indirizzare i segnali SS dal connettore all'ASIC ed è lento a passare; i segnali USB2 si connettono sempre per primi e, se l'ASIC non vede i segnali USB3 abbastanza presto, si avvia in modalità USB2.
Le videocamere RealSense serie D400 funzionano quando vengono riconosciute come USB 2 e anche quando sono collegate a porte USB 2. Il supporto per USB 2 è limitato. Per ulteriori dettagli, vedere RealSense D400 Spec Update.