Guida dell'utente per Intel® Remote Management Module 4 (Intel® RMM4) e BMC integrato su schede madri Intel® per server e sistemi server Intel® basati su chipset Intel® 62X

Documentazione

Installazione e configurazione

000026883

05/01/2021

Guida dell'utente (PDF)icon
Questo documento è destinato ai tecnici di sistema responsabili della risoluzione dei problemi, dell'aggiornamento e della riparazione Intel® Remote Management Module 4 (Intel® RMM4). La guida fornisce le caratteristiche del prodotto e le istruzioni su come installare ed eseguire il modulo su schede madri Intel® per server e sistemi server Intel® basati sul chipset Intel® 62X.

Per le precedenti schede madri Intel® per server e i sistemi® Intel®, fare riferimento a questa guida.

Nome file: Purley_RMM4_BMC_User_Guide.pdf
Dimensioni: 12,7 MB
Data: dicembre 2020
Revisione: 1.8

Nota: I file PDF richiedono Adobe Gruppo di lettori*.

 

Nota

Il Controller BMC (Integrated Baseboard Management Controller) del server Intel® è accessibile da terminali standard, open source o da utility terminale. Un esempio è IPMIUtility che consente l'accesso alle informazioni sullo stato del sensore e al controllo dell'alimentazione. I clienti sono proprietari del rischio di utilizzare utility open source. Intel non ha alcun controllo su queste utility e non può garantire alcuna correzione con queste utility.

 

Argomenti correlati
Schede madri Intel® per server e piattaforme server Intel®: Guida alla gestione dei server
Messaggio congiunto dei promoter Intelligent Platform Management Interface (IPMI)
Risorse tecniche IPMI