FAQ sulle modifiche della garanzia per le schede di rete Ethernet Intel®

Documentazione

Documentazione e informazioni sui prodotti

000026654

19/05/2020

Modifica della garanzia in vigore dal 1 ° gennaio 2018
Le schede di rete Ethernet Intel® cessate si atterranno a un periodo di garanzia di 5 anni a partire dalla data dell'annuncio di Intel di fine vita o di cessazione.  Le schede di rete fuori produzione che attualmente non rientrano nel periodo di 5 anni non sono più coperte da garanzia. Questo cambiamento sarà retroattivo per tutte le schede di rete Intel.

Seguite questo link per visualizzare l'elenco completo delle schede di rete Intel fuori produzione che non rientrano nel periodo di garanzia di 5 anni e non sono più in garanzia: elenco di schede di rete Ethernet Intel® cessate
 

NotaLe schede di rete Intel che sono ancora attive e di spedizione continueranno a rispettare la policy di garanzia a vita limitata.  Questa modifica ha effetto solo sulle schede di rete Ethernet Retail annunciate cessate.


Domande frequenti
 

D: perché la policy di garanzia viene cambiata?

A: la regolazione della policy di garanzia è un tentativo di risolvere la sfida di sostituire le schede di rete end-of-Life. Una base di supporto in aumento della garanzia, combinata con famiglie di prodotti Ethernet cessate e una politica a durata limitata, ha portato a richieste di sostituzione della garanzia per le schede di rete Ethernet che non esistono più. È difficile mantenere un inventario per prodotti fuori produzione non più fabbricati.

 

D: che cosa viene cambiato esattamente nella policy di garanzia?

A: è stata aggiunta una nuova regolazione dei criteri per le schede di rete Ethernet Retail cessate. Le schede di rete Ethernet Intel® cessate si atterranno a un periodo di garanzia di 5 anni a partire dalla data dell'annuncio di cessazione di Intel. Le schede di rete fuori produzione che attualmente non rientrano nel periodo di 5 anni non sono più coperte da garanzia. Questo cambiamento sarà retroattivo per tutte le schede di rete Ethernet Intel® retail.

 

D: questo impatto avrà effetto su tutte le schede di rete Ethernet Retail?

A: No. Questa modifica influisce solo sulle schede di rete Ethernet retail che attualmente sono interrotte. Le schede di rete Ethernet Intel® attive e di spedizione continueranno a rispettare la policy di garanzia a vita limitata.

 

D: che cosa è possibile aspettarsi se si contatta il supporto clienti e si richiede la sostituzione o il rimborso di un adattatore che non è più in produzione?

A: se la scheda non continuata rientra nella politica di garanzia di 5 anni per i prodotti fuori produzione, non è più in garanzia e non è possibile ricevere la sostituzione, il rimborso o il credito del negozio.

 

D: chi devo contattare per la modifica della garanzia se ho domande?

A: Contatta il supporto clienti

 

Argomenti correlati
Garanzia hardware a vita limitata per schede di rete Ethernet Intel® Retail
FAQ sulle modifiche della garanzia per le schede di rete Ethernet Intel®
Elenco delle schede di rete Ethernet Intel® Retail cessate
Garanzia limitata per i prodotti cavi & ottici Intel® Ethernet